Spettacolo

“Tumore borderline”: sciagura per un personaggio famosissimo Rai, quello che è accaduto è sconvolgente

Tragedia per un volto famosissimo della televisione italiana, quello che è successo è davvero triste: ecco di chi si tratta.

Molto spesso il mondo dello spettacolo è sempre associato a felicità, benessere, relax e chi più ne ha più ne metta ma non è proprio questa la realtà. Alcuni personaggi famosi, che spesso idealizziamo, vivono una vita agiata ma non spesso felice o senza ostacoli. Purché, anche loro sono esseri umani, può capitare di affrontare delle sfide che possono essere davvero sofferenti e dolorose: ed è proprio quello che è successo ad uno dei volti più amati dal pubblico italiano.

Tragedia nello spettacolo, ecco cosa è successo- ilmaggiodeilibri.it

I mass media, ormai, sono un potente mezzo di comunicazione e coloro che ci lavorano diventano parte integrante della nostra vita perché entrano facilmente nelle nostre case con l’obiettivo di intrattenere, darci delle informazioni utili e diventare quasi parte della nostra grande famiglia.

Negli anni, infatti, molte conduttrici e conduttori hanno avuto un riscontro positivo per via del fatto che in punta di piedi sono entrati in casa degli italiani, in periodi piuttosto difficili da affrontare e che non hanno mai smesso di lavorare sodo soprattutto in un situazione piuttosto pericolosa come quella della pandemia.

Lavorare sodo fa parte della nostra cultura e della cultura televisiva che, nonostante tutto non si ferma. Siamo abituati ad idealizzare i nostri beniamini pensando che nessuno di loro possa avere problemi come noi. Un noto personaggio televisivo, invece, ha preoccupato davvero moltissimo i fan per la sua condizione di salute: nel prossimo paragrafo vi sveleremo di chi si tratta.

Tragedia nello spettacolo, dramma per un volto famosissimo: ecco di chi si tratta

Negli anni, come anticipato, molti personaggi famosi e conduttori sono riusciti ad ipnotizzare la nostra attenzione con il loro talento. Tra questi sicuramente possiamo fare i nomi di Amadeus, Fiorello, Mara Venier e sicuramente una delle donne che nonostante il dramma che sta vivendo non ha mai perso il sorriso: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. 

Dramma per Antonella Clerici- credit ansa- ilmaggiodeilibri.it

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la donna è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita preoccupando moltissimo i fan.

Ha confessato che questo tipo di tumori prendono il nome di borderline, aggiungendo: “Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno…”. 

La conduttrice, inoltre, non ha fatto mistero che il suo compagno Vittorio e sua figlia Maelle erano molto preoccupati del fatto che dovesse operarsi d’urgenza, svelando: “Per mia sorella Cristina è stato un vero e proprio choc, mentre per Vittorio non è stato facile: oltre alla preoccupazione, lui, come molti uomini, ha un’avversione per gli ospedali e le malattie ma è riuscito a starmi vicino…”.

Antonella Clerici, ha voluto confessare la malattia ai suoi fan che non hanno potuto fare altro che augurarle una pronta guarigione. Antonella ha anche aggiunto: Sono cresciuta assieme al mio pubblico e che mi vuole bene sa tutto di me, visto che ho sempre condiviso la verità: quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere e quando sono stata tradita l’ho raccontato…”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago