UPAS Alberto è disperato, dramma assurdo. Anticipazioni (choc) di fine agosto

Anticipazioni Un posto al sole puntate di fine agosto 2024: Alberto Palladini si troverà a fare i conti con conseguenze drammatiche.

Un posto al sole, prima della pausa estiva, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena e di eventi inaspettati. In particolare, nelle ultime puntate Roberto Ferri si è mostrato pronto a tutto pur di riavere nella sua vita il piccolo Tommaso. Proprio per questo ha fatto arrivare a Napoli dalla Polonia la zia di Ida. Le ha chiesto di aiutarlo, in cambio di una cospicua somma di denaro, e di testimoniare contro sua nipote.

upas alberto è disperato
Upas, Alberto vivrà un tragico momento- ilmaggiodeilibri.it

Marina, al momento, è ancora all’oscuro del piano di suo marito, anche se ha iniziato a notare il suo strano atteggiamento. Alberto Palladini vuole mettere in atto la sua vendetta contro Eduardo: dopo aver scoperto dove vivono Clara e Federico con l’ex boss, ha deciso di mettersi in contatto con Angelo Torrente. Quest’ultimo sta infatti da tempo cercando Sabbiese, dato che ha deciso di collaborare con la giustizia e alla polizia ha fatto il suo nome. Nelle prossime puntate, dopo quanto accaduto, Alberto sarà in preda alla disperazione.

Upas, anticipazioni fine agosto: Alberto vivrà un momento drammatico

Nelle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena, in particolare ci sarà ampio spazio alla vicenda che vede protagonista Alberto Palladini. Quest’ultimo, dopo aver scoperto dove si trova Eduardo Sabbiese, ha deciso di avvertire il boss Angelo Torrente, dato che vuole vendicarsi del suo ex collega. Infatti il marito di Clara ha deciso di parlare con la polizia e per questo è entrato nel programma protezione testimoni.

upas anticipazioni fine agosto
Un posto al sole, Clara e Federico saranno colpiti nell’agguato (Foto Rai Play) ilmaggiodeilibri.it

Alberto otterrà un nuovo incontro con Clara e Federico e a quel punto farà in modo che Torrente metta in atto il suo piano, rivelandogli il punto esatto in cui si trova Sabbiese. Purtroppo l’agguato non andrà esattamente come previsto e soprattutto come l’avvocato si aspettava, dato che non verranno rispettati tutti gli accordi.

Infatti, al momento dell’attentato, non sarà presente soltanto Eduardo ma anche la sua ex compagna e suo figlio. Non si sa al momento che cosa succederà esattamente, ma non è da escludere che vengano colpiti anche Clara e il bambino.

Intanto Roberto Ferri continuerà a portare avanti il suo piano per screditare Ida agli occhi del giudice, grazie all’aiuto di Magdalena. Solo che, a quanto pare, le intenzioni della zia della giovane sono ben diverse da quelle che l’imprenditore crede. Infatti, vuole approfittare della situazione e del fascino che sembra esercitare sull’uomo, per corteggiarlo. La donna non vuole più tornare alla sua vecchia vita ed è pronta a tutto pur di far cadere ai suoi piedi il marito di Marina.

Gestione cookie