Spettacolo

UPAS Alberto è disperato, dramma assurdo. Anticipazioni (choc) di fine agosto

Anticipazioni Un posto al sole puntate di fine agosto 2024: Alberto Palladini si troverà a fare i conti con conseguenze drammatiche.

Un posto al sole, prima della pausa estiva, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena e di eventi inaspettati. In particolare, nelle ultime puntate Roberto Ferri si è mostrato pronto a tutto pur di riavere nella sua vita il piccolo Tommaso. Proprio per questo ha fatto arrivare a Napoli dalla Polonia la zia di Ida. Le ha chiesto di aiutarlo, in cambio di una cospicua somma di denaro, e di testimoniare contro sua nipote.

Upas, Alberto vivrà un tragico momento- ilmaggiodeilibri.it

Marina, al momento, è ancora all’oscuro del piano di suo marito, anche se ha iniziato a notare il suo strano atteggiamento. Alberto Palladini vuole mettere in atto la sua vendetta contro Eduardo: dopo aver scoperto dove vivono Clara e Federico con l’ex boss, ha deciso di mettersi in contatto con Angelo Torrente. Quest’ultimo sta infatti da tempo cercando Sabbiese, dato che ha deciso di collaborare con la giustizia e alla polizia ha fatto il suo nome. Nelle prossime puntate, dopo quanto accaduto, Alberto sarà in preda alla disperazione. 

Upas, anticipazioni fine agosto: Alberto vivrà un momento drammatico

Nelle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno i colpi di scena, in particolare ci sarà ampio spazio alla vicenda che vede protagonista Alberto Palladini. Quest’ultimo, dopo aver scoperto dove si trova Eduardo Sabbiese, ha deciso di avvertire il boss Angelo Torrente, dato che vuole vendicarsi del suo ex collega. Infatti il marito di Clara ha deciso di parlare con la polizia e per questo è entrato nel programma protezione testimoni.

Un posto al sole, Clara e Federico saranno colpiti nell’agguato (Foto Rai Play) ilmaggiodeilibri.it

Alberto otterrà un nuovo incontro con Clara e Federico e a quel punto farà in modo che Torrente metta in atto il suo piano, rivelandogli il punto esatto in cui si trova Sabbiese. Purtroppo l’agguato non andrà esattamente come previsto e soprattutto come l’avvocato si aspettava, dato che non verranno rispettati tutti gli accordi.

Infatti, al momento dell’attentato, non sarà presente soltanto Eduardo ma anche la sua ex compagna e suo figlio. Non si sa al momento che cosa succederà esattamente, ma non è da escludere che vengano colpiti anche Clara e il bambino. 

Intanto Roberto Ferri continuerà a portare avanti il suo piano per screditare Ida agli occhi del giudice, grazie all’aiuto di Magdalena. Solo che, a quanto pare, le intenzioni della zia della giovane sono ben diverse da quelle che l’imprenditore crede. Infatti, vuole approfittare della situazione e del fascino che sembra esercitare sull’uomo, per corteggiarlo. La donna non vuole più tornare alla sua vecchia vita ed è pronta a tutto pur di far cadere ai suoi piedi il marito di Marina.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Attenzione, non mangiare questa verdura spesso: è quella meno sana

Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…

1 ora ago

I romanzi storici: la comprensione ha radici molto lontane

La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…

3 ore ago

Dove vivono Martina Colombari e Billy Costacurta: la casa da sogno

Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…

3 ore ago

Vipiteno si trasforma, per un giorno, in un magico mondo di fiabe: Bibis è l’evento attesissimo dai più piccoli

Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…

5 ore ago

La Promessa trame spagnole, Cruz è in serio pericolo: cosa accadrà alla marchesa

Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…

5 ore ago

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

7 ore ago