Endless Love, il finale tragico: durissimo colpo per il protagonista. Si chiude così (spoiler)

Tragico finale in arrivo per la serie turca di Endless Love. Ecco cosa sta per accadere ad uno dei personaggi più amati.

Quest’anno, tra le serie tv che hanno dominato i palinsesti c’è stata senza alcun dubbio Endless Love. Una serie turca che grazie alla presenza di intrighi e di personaggi tanto cari al pubblico, è riuscita a conquistare tutti, diventando ben presto una tra le più seguite e amate. Conoscere l’evolversi degli eventi è quindi diventato sempre più importante per coloro che attendono ogni giorno di avere novità.

Tragedia in arrivo per Endless Love
Endless Love: risvolto tragico in arrivo (Ilmaggiodeilibri.it)

E questo soprattutto perché in questa serie non mancano di certo i colpi di scena. Aspetto che riguarderà più che mai il finale di stagione che porterà, tra le altre cose, ad un risvolto tragico per uno dei personaggi più amati. E che pertanto rappresenta uno spoiler per chi non desidera sapere in anteprima quel che accadrà.

Finale tragico in Endless Love: ecco chi riguarderà

Mentre il pubblico da casa attende con ansia di scoprire come si evolverà la storia d’amore tra Kemal e Nihan, un altro personaggio sta per vivere un momento davvero tragico e che porterà tante emozioni a chi ha avuto modo di apprezzarlo anche per via delle sue tante fragilità. Stiamo parlando di Ozan, il gemello di Nihan che si troverà molto presto a combattere contro un destino davvero ingiusto. Il giovane infatti, proprio mentre cercava di allontanarsi dalla Turchia, sarà arrestato con l’accusa di aver ucciso Linda e tutto grazie a una manovra di Emir.

durissimo colpo per il protagonista
Endless Love, duro colpo per uno dei protagonisti (ilmaggiodeilibri.it) Foto Mediaset Infinity

Una volta in carcere dovrà fare i conti sia con la salute che con gli altri detenuti che gli renderanno la vita ancor più difficile. A tutto ciò si aggiungerà un’orribile rivelazione. Sempre grazie a un piano messo in atto da Emir, Ozan riceverà infatti delle foto in cui l’uomo è intento a baciare sua moglie Zeynep.

Ciò lo porterà a scoprire un tradimento che gli darà ancor più dolore. Preso dalla rabbia contatterà proprio Zeynep rivelandole che sa tutto. La sfortuna, però, non sembra abbandonarlo e difatti sarà colto ben presto da un malore che lo porterà ad uscire di scena.

Questo personaggio, presente fin dal primo episodio di Endless Love ha sempre avuto una vita difficile che in questi ultimi episodi si è rivelata più dolora che mai, tanto da arrivare a questi risvolti tragici. Risvolti che avremo modo di conoscere meglio a partire dal 26 agosto e in particolare il 30 agosto, giorno in cui sarà trasmessa in prima serata proprio la conclusione della prima stagione.

Gestione cookie