Kate Middleton: “Non è finita”, come sta davvero la Principessa

Come sta davvero la Principessa del Galles? Le ultime informazioni sulla salute di Kate Middleton scuotono tutti: “Non è finita”.

Dall’annuncio della diagnosi di cancro, sono tantissimi i sudditi e i fan di tutto il mondo in costante apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton. Arrivano intanto gli ultimi aggiornamenti sulla sua situazione e alcuni dettagli non sono davvero piacevoli: ecco come stanno realmente le cose.

condizioni salute kate middleton
Kate Middleton: “Non è finita”-ilmaggiodeilibri.it

La Principessa del Galles è alle prese con la diagnosi contro il cancro e con la chemioterapia e ormai dall’annuncio fatto a marzo non si fa che parlare d’altro. L’argomento principale che riguarda la Royal Family inglese è sempre quello della salute di Kate Middleton e di come stia reagendo alla chemioterapia preventiva. La Principessa si è mostrata pochissime volte in pubblico dopo l’annuncio e solo ora si apprende qualcosa in più sul motivo: ecco come sta davvero.

Come sta davvero Kate Middleton? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle sue condizioni di salute

Un periodo per niente semplice per la Royal Family, alle prese con la battaglia contro il cancro su due fronti: Re Carlo e Kate hanno scoperto più o meno nello stesso periodo di essere malati. Ma come sta adesso davvero la Principessa del Galles? Mentre il sovrano si è sempre mostrato in pubblico, quest’ultima ha scelto per diversi mesi di non apparire agli eventi reali.

come sta kate middleton
Come sta davvero la Principessa-Foto Ansa-ilmaggiodeilibri.it

Dopo essersi rifugiata nella sua privacy, Kate è comparsa in pubblico a giugno per il Tropping the Colour e poi man mano ha partecipato diversi eventi importanti. La finale di Wimbledon ad esempio è stata un’occasione per rivederla anche in buona saluta, ma il peggio è davvero passato? Un insider vicino a Buckingham Palace ha, però, rivelato al magazine Daily Beast che la famiglia, in vacanza a Balmoral, non starebbe proprio spensierata.

Secondo una fonte viscida alla famiglia reale, Kate è stata eccezionalmente aperta mostrandosi in quelle due occasioni ufficiali. Si è mostrata al meglio delle sue condizioni, ma quello che si sa sulle sue condizioni non è molto positivo. La sua battaglia non sarebbe ancora terminata anche ce ci sono ottimismo e positività sul suo futuro.

Nonostante ciò il periodo è molto delicato e il trattamento contro il cancro ha debilitato profondamente la Principessa. Starebbe procedendo tutto per il meglio, ma non si hanno risposte certe e concrete sulle reali condizioni di salute. Secondo il Dailyu East però al momento nessun progetto sarebbe in corso per la Principessa del Galles. “Nella sua agenda non c’è ancora nulla per quanto riguarda impegni istituzionali”.

Gestione cookie