La Promessa, anticipazioni nuove puntate: dopo il riavvicinamento, tra i due personaggi ci sarà un nuovo inaspettato addio.
La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio 2023 e da allora ha conquistato sempre più telespettatori, tanto che oggi gli ascolti sono decisamente alti. Nelle ultime puntate ha fatto molto parlare l’atteggiamento di Jimena, in seguito alla partenza di Manuel. La figlia di Mercedes sembra essersi completamente staccata dalla realtà, per questo Abel le ha prescritto delle medicine che servono per farla calmare.
I marchesi stanno aspettando il ritorno di suo marito per decidere cosa fare, dato che il medico gli ha consigliato di chiamare uno psichiatra. Solo che lo specialista potrebbe addirittura decidere di chiuderla in un sanatorio. Curro ha fatto sapere a suo padre di non voler partire più per l’Inghilterra e la notizia ha mandato il capitano su tutte le furie.
Spoiler prossime puntate La Promessa: due personaggi si lasceranno
In realtà era stata Cruz a chiedere a Lorenzo di spingere suo figlio a lasciare la Promessa. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: due personaggi si diranno addio. Nelle nuove puntate de La Promessa Manuel farà ritorno a Palazzo dopo essere stato qualche giorno fuori, per poter riflettere e stare soprattutto lontano da sua moglie.
Il giovane marchese tornerà proprio nel momento in cui Maria è sparita, e per questo avvertirà la guardia civile. Jana gli chiederà di starle accanto, almeno fino al ritrovamento della sua amica, ma l’erede del marchesato sarà costretto a lasciare di nuovo la tenuta per andare da Jimena.
I suoi genitori lo costringeranno infatti a far visita a sua moglie, dato che quest’ultima è andata dai suoi genitori, per potersi riprendere. Durante l’assenza dell’uomo, Maria verrà ritrovata e Abel, a quel punto, approfitterà della situazione per mettere Jana contro Manuel.
Le dirà che sarà sempre la sua seconda scelta, dato che non può separarsi da Jimena, e che tra di loro non potrà mai esserci un futuro. A quanto pare la domestica si lascerà toccare profondamente dalle parole del medico, tanto che quando Manuel farà ritorno alla tenuta, gli parlerà apertamente.
Gli dirà di voler mettere la parola fine alla loro relazione, dato che è consapevole di non poter stare con lui. Jana lo accuserà inoltre di averla lasciata sola proprio quando ne aveva più bisogno. Nonostante le rassicurazioni del figlio di Alonso, che cercherà di convincerla che la situazione non sta esattamente come lei crede, la cameriera si mostrerà molto sicura della sua decisione e non vorrà tornare sui suoi passi.