Spettacolo

Il Paradiso delle Signore spoiler, vita stravolta per la Contessa: cosa accadrà

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: nuovi colpi di scena. La Contessa si troverà al centro di un grosso cambiamento: vita stravolta.

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva italiana in onda su Rai Uno dal 2015. Molto amata dagli italiani e super seguita. Infatti, a dimostrazione di ciò, gli altissimi share raggiunti quotidianamente. Le avventure dei protagonisti, infatti, tengono i telespettatori incollati al teleschermo e come al solito una puntata tira l’altra.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà/foto RaiPlay (ilmaggiodeilibri.it)

Grossi cambiamenti in vista per una delle protagoniste più chiacchierate ovvero la Contessa. La sua vita sembra essere stravolta e nulla sarà più come prima. Vediamo insieme cosa rivelano dunque le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda in autunno. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire le puntate da lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Rai Uno ed in streaming su Rai Play.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà

Nel corso dell’ottava stagione Adelaide aveva ricucito il rapporto con la figlia Odile. La donna aveva confidato i suoi sentimenti a Marcello Barbiere ed era tornata a fare coppia fissa con l’uomo, suscitando ira e gelosia ad Umberto Guarnieri. Nel corso delle nuove puntate, Adelaide e Odile vivranno insieme a Milano a Villa Guarnieri ed insieme a loro c’è Umberto.

Cosa accadrà alla Contessa/foto RaiPlay (ilmaggiodeilibri.it)

Quest’ultimo farà ritorno nella sua vecchia dimora dopo che il suo rapporto con Flora Gentile Ravasi andrà a pezzi. La nuova convivenza tra Adelaide e Umberto farà storcere il naso Marcello. L’uomo non vedrà di buon occhio il rapporto tra la sua fidanzata e il suo rivale in amore. Nel frattempo Odile arriva a Milano e tradisce la fiducia di sua madre. La ragazza stringerà una profonda amicizia con sua cugina Marta e questo la porterà a valutare maggiormente l’opzione di lavorare per Galleria Moda Milano. Pronta a tutto per il suo futuro, non si farà di certo problemi a tradire la fiducia della madre.

Barbieri è sempre più geloso di Umberto, forse anche perché ha capito che l’uomo sta cercando di riconquistare la propria ex. L’uomo è pronto a sfruttare la loro convivenza nella villa per farlo. Ma come reagirà la Contessa di fronte a tutto questo? Quando la verità sul caso Hofer verrà a galla, Adelaide non potrà perdonare tanto facilmente Umberto e questo la porterà a rinvigorire il suo fidanzamento con Marcello. Ma non è da escludere che il tempo trascorso insieme al Comandatore potrebbe cambiare le cose e farla cadere nuovamente tra le sue braccia.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago