La Promessa, terribile lutto: le anticipazioni spagnole svelano la morte drammatica

Le anticipazioni de La Promessa hanno svelato qualcosa di importante: presto si verificherà un colpo di scena.

Ormai è da un po’ di tempo che i fan de La Promessa, nota soap-opera trasmessa in TV con una certa frequenza, stanno aspettando delle nuove informazioni interessanti da conoscere. Gli episodi hanno lasciato un certo segno nei cuori delle persone, e non vedono l’ora di scoprire ancora più dettagli su quello che succederà. Ma la prossima puntata potrebbe essere doloroso da guardare.

Grave lutto in La Promessa
Cosa succederà nella successiva puntata della soap-opera? – Ilmaggiodeilibri.it

Pare che uno dei personaggi, purtroppo, ci lascerà per sempre. Lo abbiamo visto direttamente nelle anticipazioni, che hanno lasciato trasparire qualcosa di importante. Molti telespettatori sono rimasti senza parole dopo averlo scoperto, inconsapevoli del fatto che ci sarebbero stati tutti i presupposti per questa situazione. Quale personaggio passerà a miglior vita? Andiamo avanti con la lettura per scoprirlo subito.

La Promessa, questo personaggio non ci sarà più: grave lutto nella serie

Sappiamo che Jimena, nelle scorse puntate, aveva svelato a Manuel di essere incinta. Il suo obiettivo era quello di impedirgli di lasciare la Spagna e trasferirsi in Italia, dove sarebbe stato lontano da lei a lungo. Così, Manuel, per stare vicino alla sua consorte, deciderà di rivedere i suoi progetti futuri e di stare al suo fianco. Ma la situazione cambierà in maniera drastica dopo che Jana confesserà qualcosa di importante al ragazzo.

Jimena muore in La Promessa
Jimena perderà la vita nel prossimo episodio (Foto fonte: Mediaset Infinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Gli riferirà che è tutta una farsa, e che la donna non è mai stata incinta. A questo punto Manuel litigherà pesantemente con Jimena, accusandola di essere una irresponsabile e di non saper gestire la sua vita. Anche il padre, dopo aver scoperto un simile affronto nei confronti del marito, dirà le stesse cose a Jimena. Queste orribili parole, però, avranno una conseguenza devastante sul personaggio.

La ragazza si arrenderà alla situazione, decidendo di gettarsi dal palazzo per togliersi la vita. E nonostante fosse stata salvata e tenuta sotto osservazione, chiuderà gli occhi per sempre un paio di giorni dopo l’avvenimento. Così facendo si concluderà per sempre il ruolo di Jimena all’interno della soap-opera, segnando la fine di quello che era un personaggio molto conosciuto all’interno del mondo de La Promessa.

Le anticipazioni hanno svelato qualcosa di importante nei prossimi episodi, e non è detto che non ci siano altre info utili. Meglio tenersi aggiornati per non perdere ulteriori dettagli.

Gestione cookie