Notte di ansia totale per l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”. Ecco cosa le è successo: il racconto sui social network
L’abbiamo conosciuta e apprezzata diverso tempo fa. Oggi è protagonista di una brutta esperienza, come lei stessa ci racconta tramite i social network. E, in effetti, il suo video sta letteralmente facendo il giro del web. Ecco cosa è successo all’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”.
Il video fa il giro del web anche perché lei oggi è una delle influencer italiane più seguite e conosciute, ma il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato in modo diverso. Nata nel 1997 a Pientedo, un piccolo comune in provincia di Sondrio, ha iniziato la sua carriera lavorando come estetista. Tuttavia, il suo interesse per il mondo della moda l’ha spinta a fare il salto verso la professione di modella. Grazie al suo fascino e alla sua determinazione, ha presto iniziato a collaborare con importanti brand e a farsi notare sui social media.
Con oltre un milione di follower su Instagram, utilizza i social per condividere non solo la sua quotidianità, ma anche consigli di bellezza, moda e stile di vita. Il suo percorso televisivo non si è fermato a Uomini e Donne: ha partecipato a diverse altre trasmissioni, dove si è sempre fatta apprezzare. Oggi, però, per lei, una brutta esperienza. Ecco il racconto.
Brutta esperienza per l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”
La svolta decisiva per la sua popolarità è arrivata con la partecipazione a Uomini e Donne, il noto programma di Maria De Filippi, dove ha corteggiato Andrea Zelletta, attuale compagno e padre della loro figlia Ginevra, nata nel luglio del 2023. Parliamo, evidentemente, di Natalia Paragoni. La coppia è da tempo molto amata e seguita sui social, tanto che le loro vicende personali attirano regolarmente l’attenzione del pubblico e dei media.
Natalia Paragoni ha raccontato di un incidente domestico che sarebbe avvenuto qualche notte fa. Protagonista, purtroppo, proprio la piccola Ginevra, che è caduta dal letto: “Si è svegliata – dice in un video Natalia – all’improvviso stanotte. Era in culla, l’ho presa per addormentarla nel letto con me e poi non l’ho rimessa giù nella culla, si è rotolata ed è caduta dal letto”.
Visualizza questo post su Instagram
Un bello spavento per la neo mamma che, infatti, dice di aver trascorso la notte insonne, per verificare le condizioni della bimba, ma anche documentandosi sul web. Fortunatamente, comunque, non dovrebbe trattarsi di niente di grave dato che, come dichiarato dalla stessa Natalia, la piccola non avrebbe né bernoccoli, né altro.