Endless Love, la furia di Kemal: ha scoperto la verità, cosa accadrà adesso

Endless Love sta per essere al centro di un grande colpo di scena. Ecco cosa scoprirà Kemal e quale sarà la sua reazione.

Dopo due lunghe settimane di attesa, i fan di Endless Love possono finalmente tornare a vivere le emozioni dei protagonisti della serie. Emozioni che per il finale della prima stagione saranno spesso piuttosto turbolente e in grado di sconvolgere la vita dei vari personaggi.

Endless Love, la furia di Kemal
Endless Love: la dura scoperta di Kemal (ilmaggiodeilibri.it)

Uno tra tutti sarà Kemal che oltre ad andare incontro a dei cambiamenti sostanziali, farà una scoperta davvero sconcertante e che lo manderà su tutte le furie. Ricordiamo che quanto scritto da qui in avanti è uno spoiler, ovvero un’anticipazione di ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie turca.

Endless Love: la dura scoperta di Kemal

I prossimi episodi di Endless Love promettono di essere davvero ricchi di colpi di scena e di momenti che cambieranno per sempre la vita di alcuni dei protagonisti. Tra quelli che si troveranno maggiormente coinvolti in situazioni difficili c’è come sempre Kemal.

Endless Love Kemal: ha scoperto la verità
Ecco cosa sta per scoprire Kemal – Fonte Foto IG Endlessloveita__ (Ilmaggiodeilibri.it)

L’uomo, infatti, inizierà a sospettare sempre di più della sorella e la cosa peggiorerà quando verrà a sapere che la donna aveva progettato di fuggire insieme a Ozan, nonostante questi avesse avuto il divieto delle autorità ad allontanarsi. Deciso a saperne di più, quindi, Kemal contatterà un hacker di sua conoscenza per indagare su Zeynep. Purtroppo per lui, i sospetti che aveva si riveleranno fondati. Attraverso alcuni messaggi del telefono della sorella, scoprirà infatti della relazione tra lei ed Emir.

Furioso per quanto appena scoperto, l’uomo deciderà di tendere una trappola a Zeynep inducendola a parlare. Si presenterà così con un finto test di paternità, dicendole che il padre del bambino che attende è in realtà di Emir. A quel punto, messa alle strette, la donna confesserà di aver ceduto ad Emir per amore e di essere stata ingannata da lui. A questo punto Kemal, ammetterà che il test ha rivelato in realtà che la paternità del bambino è di Ozan.

Per l’uomo, però, questo non sarà l’unico momento difficile da affrontare. Il finale di stagione che andrà in onda in prima serata il 30 agosto, porterà infatti a galla altre vicende che non mancheranno di emozionare gli spettatori e che renderanno questa serie ancor più ricca di suspence. Ricordiamo che subito dopo la fine della prima stagione partirà la seconda che sarà ambientata un anno dopo lo svolgimento degli eventi e che vedrà Kemal ancora una volta alle prese con situazioni davvero difficili.

Gestione cookie