Kate+commossa+da+sua+figlia+Charlotte%3A+il+gesto+che+la+riempie+d%26%238217%3Borgoglio
ilmaggiodeilibriit
/2024/08/26/kate-commossa-da-sua-figlia-charlotte-il-gesto-che-la-riempie-dorgoglio/amp/
Spettacolo

Kate commossa da sua figlia Charlotte: il gesto che la riempie d’orgoglio

La principessa Charlotte commuove mamma Kate con un gesto che la riempie di orgoglio: il legame speciale si sente più che mai.

La principessina Charlotte riempie di orgoglio mamma Kate con un gesto che lascia poco spazio all’immaginazione: la bambina ha sicuramente un talento che la rende unica nel suo genere. Vedere questo in un momento così complicato è per la Middleton motivo di gioia immensa.

Kate commossa da sua figlia Charlotte-ilmaggiodeilibri.it

Il legame tra mamma e figlia è sempre molto speciale e lo sa bene Kate Middleton che, grazie alla figlia, la principessa Charlotte, è riuscita a ritrovare il sorriso. Un momento molto complicato per lei che si ritrova ad affrontare il cancro e la chemioterapia e che ha bisogno dell’appoggio e dell’amore dei suoi figli. Sicuramente quello che la piccola è stata capace di fare ha migliorato l’umore della mamma.

Kate Middleton e il gesto della figlia Charlotte: ecco cosa ha fatto la bambina per la sua mamma

Kate Middleton e la piccola Charlotte sono legate tantissimo e tutti e tre i figli della Principessa stanno contribuendo a rendere la sua guarigione più veloce possibile. Dal momento della scoperta della diagnosi del cancro, la Middleton ha sempre potuto contare sull’appoggio e sull’amore incondizionato di George, Charlotte e Louis e oggi più che mai sa di averli sempre dalla sua parte.

In particolare però è stata l’unica femmina tra i figli a regalarle forti emozioni, proprio come ha raccontato Kate secondo l’esperta reale. Il gesto della bimba in un centro di rifugiati ucraini, proprio lo scorso ottobre, ha commosso profondamente la mamma.

Il gesto che la riempie d’orgoglio-Foto Ansa-ilmaggiodeilibri.it

Durante una visita al Vsi Razom Community Hub a Bracknell la piccola Charlotte si è avvicinata a una bimba di 8 anni, Liza, e ha iniziato a cantare Shine Jesus Shine, una canzone che ha rallegrato la piccola rifugiata che a sua volta ha iniziato a cantare. Un gesto che Kate, da mamma, non ha potuto non notare con gioia, provando una profonda commozione per l’empatia della sua bambina nei confronti della piccola Liza.

Charlotte è molto vicina alla mamma ed è colei che la sta aiutando di più nella sua battaglia contro il cancro. Come rivela l’ex redattore reale della BBC, Jennie Bond, al settimanale Ok!: “Penso che ci sia sempre un legame speciale tra madre e figlia, e mentre Charlotte cresce e assiste allo shock della malattia di sua madre, sono sicuro che il legame è diventato ancora più stretto”.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Boom di truffe online, ora a colpire è l’IA: questa è quella in cui stanno cadendo tutti

Le truffe online stanno dilagando ma il problema è che il tipo di frode messa…

1 ora ago

Rai, lutto improvviso per il conduttore: il volto amatissimo travolto dal dolore

Un grave lutto famigliare ha colpito un noto volto Rai: il conduttore travolto dal dolore…

3 ore ago

Acqua di cottura della pasta, buttarla è un grosso errore: l’effetto che ha è sorprendente

L'acqua della cottura può essere un bene prezioso quindi non va mai buttato perché può…

5 ore ago

Uomini e Donne, Emanuela Malavisi in lacrime sui social: cosa è successo alla dama del trono over

Emanuela è stata una delle protagoniste assolute della passata stagione di Uomini e Donne, di…

8 ore ago

Libri di scuola sempre più cari, c’è un modo per risparmiare: come accedere ai Bonus locali, regione per regione

Il costo dei libri scolastici è sempre più ingente e per le famiglie è complesso…

9 ore ago

Ida Di Filippo: età, marito e figli, laurea, dove vive, com’era prima. Tutto sull’agente di Casa a Prima Vista

Ida Di Filippo, è uno dei volti di Case a prima a vista: età, marito,…

10 ore ago