La principessa Charlotte commuove mamma Kate con un gesto che la riempie di orgoglio: il legame speciale si sente più che mai.
La principessina Charlotte riempie di orgoglio mamma Kate con un gesto che lascia poco spazio all’immaginazione: la bambina ha sicuramente un talento che la rende unica nel suo genere. Vedere questo in un momento così complicato è per la Middleton motivo di gioia immensa.
Il legame tra mamma e figlia è sempre molto speciale e lo sa bene Kate Middleton che, grazie alla figlia, la principessa Charlotte, è riuscita a ritrovare il sorriso. Un momento molto complicato per lei che si ritrova ad affrontare il cancro e la chemioterapia e che ha bisogno dell’appoggio e dell’amore dei suoi figli. Sicuramente quello che la piccola è stata capace di fare ha migliorato l’umore della mamma.
Kate Middleton e la piccola Charlotte sono legate tantissimo e tutti e tre i figli della Principessa stanno contribuendo a rendere la sua guarigione più veloce possibile. Dal momento della scoperta della diagnosi del cancro, la Middleton ha sempre potuto contare sull’appoggio e sull’amore incondizionato di George, Charlotte e Louis e oggi più che mai sa di averli sempre dalla sua parte.
In particolare però è stata l’unica femmina tra i figli a regalarle forti emozioni, proprio come ha raccontato Kate secondo l’esperta reale. Il gesto della bimba in un centro di rifugiati ucraini, proprio lo scorso ottobre, ha commosso profondamente la mamma.
Durante una visita al Vsi Razom Community Hub a Bracknell la piccola Charlotte si è avvicinata a una bimba di 8 anni, Liza, e ha iniziato a cantare Shine Jesus Shine, una canzone che ha rallegrato la piccola rifugiata che a sua volta ha iniziato a cantare. Un gesto che Kate, da mamma, non ha potuto non notare con gioia, provando una profonda commozione per l’empatia della sua bambina nei confronti della piccola Liza.
Charlotte è molto vicina alla mamma ed è colei che la sta aiutando di più nella sua battaglia contro il cancro. Come rivela l’ex redattore reale della BBC, Jennie Bond, al settimanale Ok!: “Penso che ci sia sempre un legame speciale tra madre e figlia, e mentre Charlotte cresce e assiste allo shock della malattia di sua madre, sono sicuro che il legame è diventato ancora più stretto”.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…