Beautiful, Hope spiazza tutti: prima l’ultimatum poi il voltafaccia, guai in arrivo

Beautiful, Hope cambia idea e lascia tutti senza parole. Guai in arrivo per quello che è un vero colpo di scena.

Nessuno avrebbe mai pensato che la figlia di Deacon e Brooke potesse fare un gesto simile, invece accadrà proprio così. La donna sposata e con due bambini sorprenderà tutti quanti: sia i suoi familiari che i fan. Bella e raggiante, era veramente difficile pensare che proprio lei mettesse in moto una simile “catastrofe”.

Beautiful, Hope ultimatum
Beautiful, Hope e il voltafaccia che non ti aspetti -Ilmaggiodeilibri.it

Pare proprio che gli intrighi in questa soap americana non accennino a diminuire, anzi. La nuova generazione di figli degli storici personaggi che hanno reso famoso nel mondo il suddetto sceneggiato continua a tenere con il fiato sospeso gli ammiratori. Questa volta sarà Hope a mettere in pericolo tutti quanti con una decisione fortemente contestata.

La bella bionda si dovrà confrontare con tutti i familiari, in primis con la madre. La Logan cercherà di farla ragionare ma la giovane pare intenzionata a perseverare con le sue decisioni “portando tempesta” in tutta la famiglia. Che cosa accadrà dunque? Scopriamolo assieme.

Beautiful, duri scontri: la causa è lei

Ancora una volta il ritorno sulle scene di questo personaggio temutissimo rischia di minare gli equilibri della potente famiglia Forrester, e non solo! Dopo il suo ricovero in ospedale e il rischio di morire, la donna che è stata salvata da Finn adesso vuole tornare a casa e c’è chi è pronto ad accoglierla a braccia aperte tra lo stupore di tutti.

Brooke affronta la figlia Hope: svelata la verità -Credit Mediaset Infinity -Ilmaggiodeilibri.it

Insomma, la soap si infiamma per il ritorno sulla scena di Sheila e i litigi saranno tra chi si schiererà dalla parte della Rossa credendo nella sincerità del suo pentimento e tra coloro che invece non penseranno che questo possa essere possibile. In particolare, Ridge non vorrebbe mai che la Carter tornasse nella sua vita e in quella dei suoi cari.

Questo ritorno, inoltre, finirà con il mettere in seria difficoltà anche il matrimonio tra Steffy e Finn. Il medico e figlio biologico di Sheila si troverà a dover fare scelte molto difficili nel prossimo futuro per quanto riguarda la sfera amorosa. La donna che metterà in crisi tutti quanti, però, non sarà Sheila quanto Hope.

La figlia di Brooke, infatti, farà un voltafaccia. Dopo il duro ultimatum dato al padre: “o lei o me”, sarà proprio Hope che inizierà a credere nella redenzione della Rossa. La ragazza si confronterà a lungo con Finn sull’argomento e finirà per esserne del tutto convinta. Ma sarà veramente così?

Gestione cookie