Endless Love spoiler 2a stagione: momenti di panico, cosa succede alla piccola Deniz

Momenti di paura per la piccola Deniz a Endless Love, cosa accadrà nella seconda stagione? Tutto quello che c’è da sapere sulla soap.

Con le sue intriganti vicende Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori conquistando quotidianamente un notevole successo in termini di ascolti. Dopo una pausa durata due settimane torna sul piccolo schermo e come sempre novità e colpi di scena non mancheranno.

Endless Love spoiler 2a stagione
Nihan pronta a raccontare la verità su Deniz a Kemal (Screenshot video Mediaset Infinity) -ilmaggiodeilibri.it

Sul web sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda nella seconda stagione, i tantissimi fan della nota dizi turca resteranno spesso col fiato sospeso. La prima stagione si concluderà con un doppio lutto, sia Ozan che Onder infatti perderanno la vita e questo sconvolgerà non poco Nihan. La pittrice in preda al doloro lascerà Istanbul dove partorirà la sua bambina, Deniz, un anno dopo però il marito riuscirà a trovarla a Londra e la costringerà a tornare a casa.

Spoiler Endless Love: Nihan pronta a raccontare la verità su Deniz a Kemal

La Sezin quando rivedrà Kemal non avrà il coraggio di dirgli che la piccola Deniz è sua figlia, intanto dovrà affrontare l’atteggiamento sempre più morboso di Emir nei confronti della bambina. I due non hanno mai avuto rapporti intimi ed è per questo che lui è consapevole del fatto che non sia sua figlia, però ripeterà alla moglie che lui è l’unico uomo che potrà chiamare papà.

Endless Love spoiler 2a stagione
Nihan confessa la verità a Kemal? (Screenshot video Mediaset Infinity) -ilmaggiodeilibri.it

Il comportamento dello spietato imprenditore farà preoccupare la moglie, lei infatti sentirà il bisogno di confidarsi con la madre. Vildan consiglierà alla figlia di mettere fine alle menzogne e ad affrontare Kemal, pensa che sia giusto che lui sappia che Deniz è sua figlia.

Negli episodi della seconda stagione di Endless Love Vildan avrà paura che Emir possa fare del male alla bambina, Nihan deciderà quindi che è arrivato il momento di raccontare tutta la verità a Soydere, al quale dovrà spiegare i motivi che l’hanno spinta a nascondergli la verità.

Per la pittrice non sarà un’impresa facile parlare con Kemal, il motivo? Perché il marito proverà ad impedirglielo. Grazie ad una microspia Kozcuoğlu scoprirà che la moglie ha chiesto all’ingegnere di vedersi il prima possibile perché devi dirgli qualcosa di molto importante che riguarda Deniz. Nihan riuscirà a raccontare tutta la verità a Soydere? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Gestione cookie