Il Paradiso delle signore, spoiler settembre 2024
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da settembre, per Ciro arriverà un periodo molto complicato. L’uomo non è stato, infatti, del tutto sincero con la sua famiglia e si ritroverà a fare i conti con il passato, con quello che è successo in Sicilia. Verrà fuori un segreto scomodo legato alla sua vita e alla sua terra, da dove era partito per arrivare a Milano e trovare un nuovo lavoro.
A quanto pare quando la verità verrà a galla provocherà delle conseguenze inaspettate, soprattutto nella sua nuova casa. La prima ad essere delusa sarà Concetta, che non riuscirà a nascondere l’astio nei confronti di suo marito, non solo per il contenuto del suo segreto ma anche per non averglielo rivelato prima. Ma non sarà l’unico personaggio a vivere un momento negativo, anche Marta si troverà a fronteggiare l’inganno che suo padre ha fatto ai danni di Marcello e di sua zia.
Non riuscirà a credere che sia stato capace di tanto, dato che lei era arrivata a Milano dall’America per stargli accanto, essendo molto orgogliosa di averlo come padre. Quando la fotografa scoprirà tutta la verità, lo accuserà di essere un traditore e di aver fatto un gesto che non si aspettava assolutamente. Dopo la partenza di Maria per Parigi, il progetto per la realizzazione della nuova collezione femminile verrà affidato a Gian Lorenzo Botteri che, però, per questo lavoro si troverà in contrasto con la nuova stilista della Galleria Milano Moda.