Il Paradiso delle Signore spoiler, spunta un segreto choc che stravolge la storia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate nuova stagione: brutto momento per un personaggio, verrà fuori il suo oscuro segreto.
Il Paradiso delle signore sta per tornare – precisamente dal 9 settembre 2024 – su Rai Uno, con una trama in cui i colpi di scena saranno all’ordine di ogni puntata. Nella precedente stagione, negli ultimi episodi, Marcello ha scoperto che dietro l’affare Hofer c’è la mano di Umberto Guarnieri. Quest’ultimo ha infatti provato ad ingannarlo, e questa volta ci è riuscito, facendogli perdere moltissimi soldi.
il paradiso delle signore segreto choc
Il Paradiso delle signore, la verità viene fuori – ilmaggiodeilibri.it
Anche la contessa si è trovata coinvolta nel piano del commendatore, dato che aveva investito il suo denaro insieme all’amato. Per fortuna ha scoperto la verità proprio poco prima di porre la firma per affidare la gestione del suo patrimonio ad Umberto. Salvatore ha confessato i suoi sentimenti ad Elvira e anche la venere ha capito di provare qualcosa nei suoi confronti. Dopo aver detto addio a Tullio, i due si sono finalmente ritrovati. Nelle nuove puntate- che andranno in onda a settembre- verrà fuori una verità sconvolgente.

Il Paradiso delle signore, spoiler settembre 2024

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da settembre, per Ciro arriverà un periodo molto complicato. L’uomo non è stato, infatti, del tutto sincero con la sua famiglia e si ritroverà a fare i conti con il passato, con quello che è successo in Sicilia. Verrà fuori un segreto scomodo legato alla sua vita e alla sua terra, da dove era partito per arrivare a Milano e trovare un nuovo lavoro.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, Ciro ha nascosto un segreto (Foto Rai Play) ilmaggiodeilibri.it

A quanto pare quando la verità verrà a galla provocherà delle conseguenze inaspettate, soprattutto nella sua nuova casa. La prima ad essere delusa sarà Concetta, che non riuscirà a nascondere l’astio nei confronti di suo marito, non solo per il contenuto del suo segreto ma anche per non averglielo rivelato prima. Ma non sarà l’unico personaggio a vivere un momento negativo, anche Marta si troverà a fronteggiare l’inganno che suo padre ha fatto ai danni di Marcello e di sua zia.

Non riuscirà a credere che sia stato capace di tanto, dato che lei era arrivata a Milano dall’America per stargli accanto, essendo molto orgogliosa di averlo come padre. Quando la fotografa scoprirà tutta la verità, lo accuserà di essere un traditore e di aver fatto un gesto che non si aspettava assolutamente. Dopo la partenza di Maria per Parigi, il progetto per la realizzazione della nuova collezione femminile verrà affidato a Gian Lorenzo Botteri che, però, per questo lavoro si troverà in contrasto con la nuova stilista della Galleria Milano Moda.

Gestione cookie