Spettacolo

Monica Setta, spunta un nuovo amore per la conduttrice: tutto su di lui

La giornalista ha compiuto da poco sessant’anni e lo avrebbe fatto da innamorata. C’è un uomo che fa battere il cuore a Monica Setta.

Come arrivo ai sessant’anni? Serena, soddisfatta e pacificata. Ho avuto la fortuna di avere una vocazione importante, quella di fare la giornalista, che si è manifestata molto presto”, è con queste parole che Monica Setta ha risposto alla domanda della redazione del Quotidiano di Puglia, che l’ha raggiunta a pochi giorni dal suo compleanno. Tanti i traguardi importanti raggiunti dalla giornalista, alle spalle una carriera ricca di esperienze significative e di grandi successi.

Monica Setta innamorata? Chi è l’uomo che le ha rapito il cuore/Foto Ansa (ilmaggiodeilibri.it)

Per l’occasione ha festeggiato in grande stile, nella sua terra, alla Masseriea Torre Maizza di Rocco Forte, a Savelletri, a pochi chilometri da Borgo Egnazia, lì dove si è tenuto il G7 di giugno scorso. La conduttrice di Storie di donne al bivio ha indossato uno splendido abito rosso ed ha accolto al suo party numerose personalità del mondo dello spettacolo – e non solo. Non è da escludere che tra gli invitati ci fosse anche l’uomo che le avrebbe fatto perdere la testa.

Monica Setta innamorata? Chi è l’uomo che le ha rapito il cuore

A lanciare il clamoroso scoop è la redazione di Dagospia, che riporta sul proprio sito le rivelazioni di Alberto Dandolo, penna del settimanale Oggi. Protagonista del gossip in questo caso è la giornalista Monica Setta, che in tempi recenti sarebbe stata corteggiata da “un giovane imprenditore”. L’identità del misterioso spasimante non è ancora stata svelata ma non è detto che non possano uscire allo scoperto nelle prossime settimane.

Chi è il nuovo amore della conduttrice/Foto Ansa (ilmaggiodeilibri.it)

Sulla sua vita sentimentale però non si sbottona, ai microfoni del Quotidiano di Puglia qualche giorno fa ha detto: “Sono divorziata e non mi sono più risposata, e questo potrebbe essere un tema per il futuro. Trovo la maternità molto appagante, sono felice di essere mamma di Gaia e di avere solo lei”.

Pettegolezzo a parte, la 60enne – ha festeggiato da pochissimo il suo compleanno, è nata il 5 agosto – in questo periodo è particolarmente concentrata sul lavoro. L’occasione è più unica che rara, visto che la Rai le ha concesso ben due prime serate su Rai Due, Storie di donne al bivio infatti andrà in onda nella fascia più ambita il 9 settembre – oltre al mercoledì in seconda serata e al primo pomeriggio del sabato.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago