Arrivano succulente novità sulla nuova stagione di Bridgerton 4: la notizia ha lasciato i fan decisamente spiazzati.
Traggono ispirazione dai romanzi della scrittrice Julia Quinn, le vicende portate sullo schermo dell’omonima serie televisiva, Bridgerton. Sebbene si rifacciano alla pagina scritta, anche sullo schermo la storia narrata viene romanzata e un po’ si differenzia dal racconto dell’autrice.
In collaborazione con Netflix, Bridgerton, ideata da Chris Van Dusen e Shonda Rimes, è sicuramente una delle serie televisive che da Dicembre 2020 ha conquistato lo schermo e il pubblico da casa. Con ben 3 stagioni, che è possibile visionare in streaming, le appassionanti vicende amorose della società londinese hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo.
Protagonisti i membri della famiglia Bridgerton. In ogni capitolo della storia, infatti, è messo al centro uno dei figli della bella Violet Ledger Bridgerton; rispetto alla pagina scritta, la terza stagione ha subìto sullo schermo una piccola ‘deviazione’ perché ha visto al centro la storia d’amore fra Colin e Lady Whistledown (alias Penelope Featherington); mentre, stando alla narrazione romanzesca, si sarebbe dovuto parlare del bello e giovane Benedict Bridgerton.
Proprio qualche settimana fa la notizia è stata resa ufficiale: il giovane scapolo di famiglia sarà il protagonista della quarta stagione. Non ha mai avuto intenzione di convolare a nozze, o almeno era questo ciò che aveva fatto pensare data la sua vita libertina. Ma, stando a quanto le anticipazioni rivelano, Benedict Bridgerton prenderà moglie in questa nuova stagione di Bridgerton.
Ma di chi è il volto della donna misteriosa? Parliamo dell’attrice australiana di origini coreane, Yerin Ha; l’abbiamo vista nella serie in onda su Paramount+, Halo, e la vedremo prossimamente in Max Dune: Prophecy; ma questa volta vestirà panni decisamente diversi. Yerin Ha, nel quarto capitolo di Bridgerton, sarà Sophie Beckett; a rendere ufficiale la notizia è la rivista settimanale Variety.
La quarta stagione di Bridgerton ricorderà a tutti gli effetti la bella fiaba popolare di Cenerentola. Nel quarto capitolo della storia, intitolato La proposta di un gentiluomo, Sophie Beckett viene presentata come figlia illegittima del Conte Richard Gunningworth; alla morte del padre la giovane cade in disgrazia e, vittima della matrigna e delle sorellastre, è costretta a diventare la loro domestica per sopravvivere.
Durante un ballo in maschera, organizzato a casa Bridgerton in occasione della stagione dei matrimoni della società londinese, lo scapolo di famiglia incontrerà Sophie, che riuscirà a parteciparvi e catturerà lo sguardo e le attenzioni di Benedict. Ma, proprio come la fiaba, anche la giovane sparirà, lasciando il Visconte in preda a un turbinio di emozioni. Trattandosi di un ballo in maschera, non sarà facile scoprire l’identità di Lady in Silver (la donna in argento), nome attribuitole per la mise indossata per la serata. Sarà cura di Benedict scoprire il volto della giovane Sophie.
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…