Endless Love, spoiler tragico: due lutti nelle prossime puntate

Anticipazioni sulle nuove puntate di Endless Love: due lutti nelle prossime puntate, gli spoiler turchi si fanno sempre più insistenti.

Dal 26 agosto Endless Love è tornata a stupire il pubblico di Canale 5 con nuove puntate che accompagneranno i fan direttamente alla seconda stagione della dizi turca. Atteso l’appuntamento serale di venerdì 30 agosto, che metterà un punto alla prima stagione e aprirà le porte ai nuovi episodi. Cosa dovremo aspettarci?

Endless Love tragico spoiler
Endless Love, spoiler sulle nuove puntate – Ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni che interessano le puntate della seconda stagione si fanno sempre più interessanti; si parla infatti di avvenimenti sconcertanti che sconvolgeranno i protagonisti stessi. Spoiler arrivano anche dalla Turchia, e si rivela infatti che uno dei personaggi resterà spiazzato e atterrito da due lutti che si verificheranno uno dopo l’altro. Scopriamo di più.

Endless Love, spoiler seconda stagione: nuove trame e dolorosi colpi di scena

Le trame degli episodi che nei prossimi giorni vedremo in onda su Canale 5 apriranno le porte alla nuova stagione di Endless Love. Giungono spoiler direttamente dalla Turchia che raccontano cosa accadrà nello specifico. Avevamo lasciato Kemal alle prese con la sua nuova vita insieme ad Asu, e Ozan e Zeynep stavano tentando insieme la loro fuga; mentre Nihan scopre di essere incinta. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che il corso degli eventi subirà una brusca deviazione.

Endless Love trame seconda stagione
Endless Love, due lutti sconvolgeranno Nihan: le anticipazioni – Credits: Mediaset Infinity – ilmaggiodeilibri.it

Nelle puntate della seconda stagione di Endless Love, Kemal scoprirà la vera identità di Asu; l’uomo a quel punto deciderà di prenderne le distanze, e questo determinerà un riavvicinamento con la sua amata Nihan. Tuttavia, prima che questo accada, la donna si troverà ad affrontare un periodo di lutto dolorosissimo. A sconvolgere la pittrice e sua madre saranno le scomparse del fratello Ozan e del padre Oden.

Ozan sarà arrestato dopo essere finito nel tranello di Emir e Zeynep che lo incolpano della morte di Linda. Il fratello di Nihan proprio in prigione scoprirà la verità su sua moglie: Zeynep è amante di Emir. Questa sconvolgente rivelazione lo condurrà alla morte. A questo dolore non potrà reggere Oden che morirà poco dopo.

La notizia della morte del padre e del fratello sconvolgerà Nihan che, per elaborare il lutto e portare avanti la gravidanza (ricordiamo che il bambino che aspetta è di Kemal) decide di andare via per un po’ insieme a sua madre Vildan. Le due si sposteranno a Londra, ma la permanenza all’estero sarà breve. Subito dopo il parto, infatti, Nihan farà ritorno a Istanbul, dove ad attenderla ci sarà Emir che, ancora una volta, ci metterà il suo zampino per fare in modo che la donna resti legata a lui.

Gestione cookie