Ci sarebbe un motivo ben preciso dietro i continui litigi tra Carlo e Harry: secondo un’indiscrezione lui dipenderebbe proprio da Meghan.
Come sapete, le prime informazioni dettagliate sulla rottura tra Harry e la famiglia Reale provengono direttamente dal libro Spare – Il minore, cioè la famosa autobiografia del secondogenito del Re pubblicata il 10 gennaio 2023. Si tratta di un memoir di ben 416 pagine, contenenti aneddoti segreti e molti dettagli intimi della vita di Harry: dalla morte della madre fino a quella della Regina Elisabetta II. Ciò che sorprende però maggiormente sono i capitoli dedicati alla spaccatura avvenuta negli ultimi anni tra il principe e la Royal Family.
Tuttavia, le ultime indiscrezioni hanno svelato un altro dettaglio inaspettato, che non è citato neanche nell’autobiografia pubblicata nel 2023. Cerchiamo allora di capire perché i rapporti continuano a incrinarsi.
Cosa è successo tra i membri della famiglia Reale e perché c’è questa atmosfera negativa? Questa è una delle domande che si pongono quotidianamente milioni di sudditi e di seguaci della monarchia britannica. Nonostante Harry abbia provato a fornire una spiegazione con il suo libro, attraverso numerosi dettagli intimi, nessuno ha ancora capito con certezza cosa sia realmente accaduto all’interno della Royal Family. In realtà, non è facile ricostruire le dinamiche e gli episodi che hanno generato l’attuale periodo di conflittualità, soprattutto perché mancano le dichiarazioni ufficiali di Carlo e di William. Fino ad oggi, il Re e il suo erede al trono non hanno infatti rilasciato nessun commento sulla versione pubblicata da Harry.
Ciò significa che le uniche notizie che abbiamo in nostro possesso, inerenti ai rapporti familiari, sono quelle rese pubbliche dalla serie tv Netflix Harry & Meghan e dal libro Spare. Tuttavia – secondo l’esperta Ingrid Seward, che segue da anni la famiglia Reale – dietro questi continui litigi e le varie scelte fatte dal principe ci sarebbe l’influenza di Meghan Markle. Quest’ultima, che è ha sposato il duca di Sussex nel 2018, sarebbe quindi l’artefice della maggior parte delle scelte compiute da Harry negli ultimi anni, in particolar modo quelle che hanno generato l’attuale spaccatura nella famiglia Reale.
Ingrid Seward ha inoltre dichiarato che le donne americane, come la Markle, sono abituate a guidare i propri mariti sopratutto nelle scelte familiari. E non solo: persino gli amici britannici del principe – secondo l’esperta della Royal Family – starebbero incontrando delle difficoltà nel mantenere i rapporti con il loro amico. Ad ogni modo, Harry vive attualmente in uno dei posti più belli della California, attorniato dalla sua nuova famiglia e lontano dai riflettori della vita monarchica.
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…