UPAS nuove trame settembre: un personaggio viene sostituito

Arrivano nuove trame da settembre per una delle serie più amate di sempre, Upas: ecco il personaggio che viene sostituito.

È una delle serie televisive più amate e seguite di sempre infatti è anche la più longeva in assoluto della Rai. Sta per tornare a settembre con le nuove trame e una sostituzione nel cast potrebbe cambiare tutto per sempre: ecco di chi si tratta. Le trame di Un Posto al Sole sono sempre molto complesse e ben pensate dagli autori che da tantissimi anni si curano della serie.

UPAS nuove trame settembre
Le nuove trame di UPAS a settembre (ilmaggiodeilibri.it)

Tra le più longeve in assoluto nel mondo dello spettacolo, Upas continua a tenere inchiodati al piccolo schermo tantissimi telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45. A settembre torneranno le nuove storie dopo la pausa estiva, ma ecco chi arriverà a sostituire un personaggio chiave.

UPAS arrivano le nuove trame e cambiano i personaggi: chi verrà sostituito

A breve inizierà la nuova stagione di Un Posto al Sole e una delle storie più avvincenti di sempre verrà rivoluzionata dall’arrivo di un nuovo personaggio. Come già anticipato nelle ultime puntate prima della pausa estiva, Magda continuerà infatti a insidiarsi tra Roberto e la moglie. Un gioco che non piacerà affatto a Marina, a differenza del marito che in realtà si troverà sempre più coinvolto dalla storia.

UPAS personaggio viene sostituito
Chi sarà sostituito in UPAS – FotoIG@unpostoalsole – ilamggiodeilibri.it

Le dinamiche che avevano avvicinato Ferri a Lara verranno quindi sposatate su un altro personaggio: Magda. Ormai Marina non è più in grado di essere la compagna spietata che Ferri desidera e quindi lui cerca una sostituta. In una delle scene più recenti di Upas Marina intravede Roberto uscire dall’albergo proprio con la donna e a questo punto inizierà a pensare che c’è qualcosa che non va.

Un intuito che la porta a capire come Magda possa essere pericolosa per lei. Arrivata a Napoli per aiutare Ferri contro Diego e Ida, diventa sempre più complice con Roberto.Marina infatti, presa da questo momento, descrive Magdalena come “furba e pericolosa”, aggiungendo che “è proprio il genere di donna che piace a Ferri, come Lara, del resto”.

Tutte donne spietate che sono la perfetta coppia che Roberto ha in mente. Marina invece, dopo anni in cui è stata la cattiva della storia, ha iniziato de essere più malleabile e ora le tensioni con Roberto porteranno, probabilmente, alla fine del matrimonio. La donna sceglie comunque di partire per Londra, non intenzionata a rivedere un film già accaduto nonostante il suo amore per Roberto, un rapporto che vive sempre gli stessi errori.

Gestione cookie