Arrivano nuove trame da settembre per una delle serie più amate di sempre, Upas: ecco il personaggio che viene sostituito.
È una delle serie televisive più amate e seguite di sempre infatti è anche la più longeva in assoluto della Rai. Sta per tornare a settembre con le nuove trame e una sostituzione nel cast potrebbe cambiare tutto per sempre: ecco di chi si tratta. Le trame di Un Posto al Sole sono sempre molto complesse e ben pensate dagli autori che da tantissimi anni si curano della serie.
Tra le più longeve in assoluto nel mondo dello spettacolo, Upas continua a tenere inchiodati al piccolo schermo tantissimi telespettatori ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45. A settembre torneranno le nuove storie dopo la pausa estiva, ma ecco chi arriverà a sostituire un personaggio chiave.
A breve inizierà la nuova stagione di Un Posto al Sole e una delle storie più avvincenti di sempre verrà rivoluzionata dall’arrivo di un nuovo personaggio. Come già anticipato nelle ultime puntate prima della pausa estiva, Magda continuerà infatti a insidiarsi tra Roberto e la moglie. Un gioco che non piacerà affatto a Marina, a differenza del marito che in realtà si troverà sempre più coinvolto dalla storia.
Le dinamiche che avevano avvicinato Ferri a Lara verranno quindi sposatate su un altro personaggio: Magda. Ormai Marina non è più in grado di essere la compagna spietata che Ferri desidera e quindi lui cerca una sostituta. In una delle scene più recenti di Upas Marina intravede Roberto uscire dall’albergo proprio con la donna e a questo punto inizierà a pensare che c’è qualcosa che non va.
Un intuito che la porta a capire come Magda possa essere pericolosa per lei. Arrivata a Napoli per aiutare Ferri contro Diego e Ida, diventa sempre più complice con Roberto.Marina infatti, presa da questo momento, descrive Magdalena come “furba e pericolosa”, aggiungendo che “è proprio il genere di donna che piace a Ferri, come Lara, del resto”.
Tutte donne spietate che sono la perfetta coppia che Roberto ha in mente. Marina invece, dopo anni in cui è stata la cattiva della storia, ha iniziato de essere più malleabile e ora le tensioni con Roberto porteranno, probabilmente, alla fine del matrimonio. La donna sceglie comunque di partire per Londra, non intenzionata a rivedere un film già accaduto nonostante il suo amore per Roberto, un rapporto che vive sempre gli stessi errori.
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…
Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…