Spettacolo

Cambio programmazione Mediaset: la soap più amata viene ‘sostituita’ da “La rosa della vendetta”

Mediaset, cambio programmazione per la soap turca più amata: i palinsesti piazzano al suo posto La Rosa della Vendetta.

Settembre è ufficialmente il mese dei grandi ritorni sulla rete del Biscione. Trascorsa la stagione estiva, è ora di ridefinire i palinsesti della generalista e inserire nella lista i programmi e le serie tv pronte a fare scalpore in questa inedita stagione televisiva. Il futuro delle amate serie turche, e in particolare quello di una delle dizi che ha conquistato il pubblico da casa, potrebbe cambiare per sempre.

Mediaset, nuovo cambio di programmazione per la soap più amata – (Foto Screenshot YouTube @mediasetinfinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Sembrerebbe, infatti, che la decisione presa ai vertici veda un nuovo cambio di programmazione. Questa volta la serie che ha esordito proprio durante la stagione estiva prevede un brusco cambio nella messa in onda. Al suo posto, sarebbe stata inserita una nuova puntata de La Rosa della Vendetta. Ma, di quale soap si parla?

Mediaset, cambio programmazione autunnale: l’amata serie turca non va più in onda la domenica

A partire dal 1° Settembre su Canale 5 si festeggiano grandi e acclamati ritorni. E non parliamo solo di dating e reality show, ma anche di amate serie televisive che nel corso della stagione estiva ci hanno tenuto compagnia per poi prendersi una pausa. Ora, a seguito della ridefinizione dei palinsesti, Mediaset avrebbe preso un’altra importante decisione: a partire da questa settimana, infatti, cambia l’appuntamento con la messa in onda dei nuovi episodi della soap Segreti di Famiglia. 

Mediaset, la soap turca Segreti di Famiglia cambia data: al suo posto la dizi ‘La Rosa della vendetta’ – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ilmaggiodeilibri.it

L’amata serie non sarà più trasmessa la domenica sera su Canale 5, come finora aveva fatto nel corso di questi mesi estivi. Al suo posto si attendono nuovi episodi de La Rosa della Vendetta. Quale sarebbe il motivo dietro questa decisione? Sebbene la narrazione delle vicende in Segreti di Famiglia abbia incuriosito il pubblico da casa, restituendo uno share abbastanza discreto, questo non si è dimostrato fintanto utile a combattere la cosiddetta “concorrenza televisiva”.

Motivo per il quale, ai vertici della generalista si sarebbe deciso di “spodestare” la soap dalla classica messa in onda e rimpiazzarla con un più che gradito ritorno delle vicende che vedono Gulcemal e Deva al centro della scena, con La Rosa della Vendetta. Si tratta di un addio definitivo? Ebbene, no.

Nuovi episodi che narrano le vicende di Ilgaz e Ceylin saranno ancora trasmessi; questa volta però, la messa in onda è prevista il mercoledì sera. Confermati, per ora, gli appuntamenti del 4 e dell’11 Settembre. Come sappiamo, a seconda della risposta da parte del pubblico telespettatore, la programmazione potrebbe subire ulteriori cambiamenti.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

18 minuti ago

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

1 ora ago

Riso, richiamato per valore dei pesticidi oltre il limite: marchio e lotti interessati

Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…

2 ore ago

“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…

3 ore ago

Friggitrice ad aria o forno tradizionale? In questi casi il forno è più conveniente: la scoperta

Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…

5 ore ago

Dal “Padrino” a “Gomorra”: ecco che reazioni si possono avere dopo la loro lettura

Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…

5 ore ago