Giunta alla quarta stagione, La Promessa non accenna a scemare nell’interesse del pubblico. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate
Amori, sofferenze, intrighi e colpi di scena. Sono tanti gli ingredienti che, in questi mesi, hanno consentito alla soap opera spagnola, La Promessa, di diventare una delle più amate dal popolo italiano. Contrariamente a ogni pronostico, le avventure di Jana hanno incollato e stanno incollando davanti al teleschermo milioni di telespettatori. E proprio dalla Spagna, oggi, arrivano delle clamorose indiscrezioni sulle prossime puntate: drammaticità ai vertici massimi.
Proprio in Spagna La Promessa è dall’inizio del 2023 un vero e proprio fenomeno di culto. Mentre scriviamo, siamo alla terza stagione con oltre 400 puntate già in archivio. In Italia la soap va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time. Una delle tante intuizioni vincenti degli ultimi mesi da parte di Mediaset e, nello specifico, di Pier Silvio Berlusconi. Non solo le soap opera turche, anche questo prodotto iberico, infatti, ha incontrato il gradimento del pubblico italiano.
La quarta stagione de La Promessa si preannuncia dunque ricca di tensioni, con dinamiche familiari sempre più complicate e relazioni in bilico. Le scelte dei protagonisti, soprattutto quelle di Cruz, Alonso e Manuel, daranno vita a nuovi conflitti e momenti carichi di emozione che terranno i telespettatori con il fiato sospeso.
Durante la quarta stagione, il matrimonio tra Cruz e Alonso sarà messo a dura prova, attraversando uno dei momenti più critici. La scoperta del tradimento di Alonso con Maria Antonia segnerà un punto di non ritorno per la marchesa che non riuscirà a perdonare l’infedeltà del marito.
La situazione esplode quando Cruz scopre, grazie a Lorenzo, che tra Alonso e Maria Antonia ci sarebbero stati momenti di intimità proprio all’interno del palazzo. La reazione della marchesa è immediata: dopo un confronto acceso con il marito, decide di prendere le distanze da lui, considerando ormai compromesso il loro matrimonio. Il rapporto tra i due si deteriora rapidamente. Alonso, incapace di riconquistare la fiducia della moglie, si allontanerà sempre di più.
Parallelamente, le nuove puntate vedranno Manuel affrontare le difficoltà economiche della famiglia. Dopo il suo ritorno dalla guerra, il giovane marchese sarà impegnato a risanare il patrimonio familiare, compromesso dalla sua prolungata assenza. Con l’aiuto di Curro, Manuel si lancerà in una serie di iniziative finanziarie rischiose, mettendo a repentaglio gli ultimi fondi disponibili. Questa situazione di emergenza lo costringerà a concentrarsi totalmente sulla gestione economica, trascurando la sua relazione con Jana.
La domestica, che nelle puntate precedenti aveva finalmente visto Manuel deciso a vivere il loro amore alla luce del sole, si ritroverà ora messa da parte. Il dolore per questo allontanamento sarà evidente, soprattutto considerando che Manuel, pur essendo inizialmente pronto a sfidare i suoi genitori per vivere liberamente la sua storia d’amore, finirà per mettere la sua relazione in secondo piano.
Non è certo un segreto che Cruz, madre di Manuel, non veda di buon occhio la relazione tra il figlio e una semplice domestica. La marchesa è infatti preoccupata per la rispettabilità della famiglia che potrebbe essere danneggiata se Manuel decidesse di portare avanti pubblicamente il suo legame con Jana.
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…