Il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi si trova in vacanza e alcuni scatti hanno mandato in delirio i fan, ecco perché.
A differenza dei fratelli e delle sorelle, Luigi Berlusconi ha preferito rimanere lontano dai riflettori ed è un personaggio molto riservato. È considerato un papà perfetto perché riesce a bilanciare perfettamente gli impegni di lavoro – comprese le opere di beneficienza perpetrate tramite la Fondazione Opsis – e i ritmi familiari.
Sposato dal 2020 con la sua storica fidanzata dell’università, Federica Fumagalli, Luigi ha un ottimo rapporto anche coi genitori di lei, Fabio e Tiziana, imprenditori tessili.
La coppia è al momento in vacanza e insieme a Luigi e Federica ci sono ovviamente anche i due figli, Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, ma anche i suoceri (Fabio e Tiziana) che danno una mano concreta, aiutando i neo genitori a riposarsi un po’ e approfittare del relax prima di tornare ai rispettivi impegni. Proprio durante la vacanza, sono stati pubblicati degli scatti che hanno mandato in delirio i fan, ecco come sono stati visti Luigi e Federica.
Sulla rivista Chi sono apparse le foto di Luigi Berlusconi, che sta trascorrendo alcune settimane di vacanza in montagna, e più precisamente in Svizzera, vicino a Saint Moritz. Insieme a lui, l’inseparabile moglie, i due figli e anche i genitori di lei. Chi segue le vicende della famiglia Berlusconi sa che Luigi è sempre stato distante dai riflettori, è un uomo molto credente e propenso alla vita in famiglia, infatti dedica tutte le energie agli affetti più cari.
Le foto pubblicate sul magazine Chi, nel numero del 28 agosto, confermano il modo di vivere di Luigi, perché si vede un quadretto familiare da sogno. Luigi e Federica sono radiosi, innamorati, e si vede chiaramente che amano godersi ogni attimo. Non a caso, proprio di recente il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi ha rivelato, in un’intervista rilasciata a Bruno Vespa, che da quando è diventato padre gli è “cambiata completamente la prospettiva di vita. Famiglia e figli sono l’espressione concreta della fede, è l’amore divino che si fa terreno“. Proprio la sua fede gli avrebbe permesso di superare il dolore fortissimo per la perdita del padre e grazie alla sua nuova famiglia adesso Luigi è tornato a sorridere.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…