Spettacolo

Roberta Capua, la rivelazione in lacrime sull’ex marito sconvolge i fan: “Cosa non gli perdono”

Parlando dell’ex marito Roberta Capua si è lasciata sfuggire inedite rivelazioni, in lacrime l’ex Miss Italia svela cosa non gli perdona.

Roberta Capua è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Stefano Cassoli, ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, nella puntata andata in onda martedì 27 agosto su Rai 2. I due si erano conosciuti nel 2006 e dal loro amore due anni dopo è nato il figlio Leonardo, tre anni dopo diventarono marito e moglie e sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele.

Roberta Capua in lacrime -ilmaggiodeilibri.it

La storia d’amore tra l’ex Miss Italia e il noto imprenditore è giunta al capolinea dopo circa dieci anni, è stata lei a mettere fine alla loro relazione anche se non è stato affatto semplice, lei stessa ha ammesso che è stata una scelta alquanto sofferta. Alla conduttrice ha fatto sapere che legalmente la separazione è avvenuta a novembre dello scorso anno e ha sofferto moltissimo. A detta sua è stato come se le avessero portato via una parte di sé.

Roberta Capua riferendosi all’ex marito ha detto che pensava che sarebbero invecchiati insieme, che sarebbero stati sempre uniti e che insieme avrebbero gioito dei traguardi del figlio Leonardo. Nella vita però le cose non sempre vanno come ci si aspetta e lei ha imparato a vivere la vita rimodulandola.

Roberta Capua dura contro l’ex marito, confessa cosa non gli perdona

Durante gli anni trascorsi insieme la conduttrice e l’ex marito hanno affrontato diversi ostacoli, come la difficoltà di metter su famiglia. Un medico aveva detto loro che non avrebbero potuto avere figli, aveva addirittura parlato di sterilità ma fortunatamente si sbagliava, lei da sempre sognava una famiglia e sentire quelle parole l’avevano distrutta.

La rivelazione di Roberta Capua sull’ex marito (Screenshot video Raiplay) -ilmaggiodeilibri.it

Il rapporto tra Roberta Capua e Stefano Cassoli ad un certo punto è entrato in crisi e non sono riusciti a risolvere i loro problemi di coppia, alla fine lei ha deciso che era meglio prendere strade diverse. A Monica Setta ha svelato: “Cosa non gli perdono? Il non aver cercato di tenere con le unghie e con i denti insieme questa relazione.”

L’ex marito dopo la rottura le disse che potevano rimanere a vivere nella stessa casa, lei però non fu d’accordo. A detta sua ci sono crisi da cui ti puoi riprendere, a loro però non è successo, la loro relazione si è rotta in modo definitivo ed è certa che non ci sarà mai una riconciliazione tra loro. La Capua ha poi svelato quale è stato il momento più bello che porta nel cuore, cioè quando sono tornati a casa con Leonardo. In quel momento Roberta non è riuscita a trattenere le lacrime, ha fatto sapere che il figlio aveva pochi giorni, lui è nato a Bologna e mentre lo portavano a Roma si sono detti che erano diventati proprio una famiglia.

Sara Fonte

Recent Posts

My Home, My Destiny anticipazioni fino al 29 novembre: Mehdi prende una decisione scioccante

La prossima settimana si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena per le avventure…

2 ore ago

Fondi extra per i cittadini per visite mediche gratuite: accedi subito e non devi più aspettare mesi prima di fare un esame

Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…

2 ore ago

Attenzione, non mangiare questa verdura spesso: è quella meno sana

Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…

4 ore ago

I romanzi storici: la comprensione ha radici molto lontane

La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…

5 ore ago

Dove vivono Martina Colombari e Billy Costacurta: la casa da sogno

Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…

6 ore ago

Vipiteno si trasforma, per un giorno, in un magico mondo di fiabe: Bibis è l’evento attesissimo dai più piccoli

Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…

7 ore ago