Stefano De Martino si è sbilanciato per la prima volta dopo mesi sul rapporto che ha oggi con Belen: come vanno le cose tra di loro?
Il rapporto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è sempre stato molto tormentato, tanto tormentato da diventare quasi una telenovela. I due si conobbero dietro le quinte del programma Amici di Maria De Filippi. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma Marrone ma pare baciasse appassionatamente Belen dietro le quinte.
Da lì nacque un grande amore che culminò in un matrimonio da favola nel 2013, arrivato pochi mesi dopo la nascita di Santiago, il loro unico e amatissimo bambino. Da allora però la relazione ha sempre avuto molti alti e bassi.
Si sono lasciati due volte e altrettante sono tornati assieme. Nel corso di uno di questi periodi di lontananza Belen ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, ma dopo la fine della storia con quest’ultimo sembrava essersi riappacificata di nuovo con Stefano. Si trattò di una serenità che durò poco: come ha raccontato la stessa showgirl scoprì una lunghissima serie di tradimenti da parte di Stefano, il quale l’ultima volta arrivò a lasciarla con un messaggio via WhatsApp.
Distrutta da quella rottura, Belen affrontò un periodo di depressione dal quale decise di uscire affidandosi alle cure di una clinica specializzata. Da allora, almeno all’apparenza, i due non hanno più avuto alcun tipo di rapporto, ma qual è la verità?
“Con Belen tutto bene”: la verità di Stefano De Martino
Se Belen è sempre stata molto aperta sulla sua vita privata, Stefano De Martino ha sempre dimostrato di essere fatto di tutt’altra pasta. L’ex ballerino infatti ha sempre parlato pochissimo del rapporto con Belen, preferendo trincerarsi dietro un “no comment” che gli permettesse di evitare un argomento spinosissimo: i suoi numerosi tradimenti.
Di recente però De Martino ha deciso di parlare in maniera leggermente più chiara del suo rapporto con la ex moglie. “Devo dire la verità, va tutto benissimo. La saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene” ha dichiarato nel corso di un’intervista a La Stampa. Sembrerebbe un’ennesima riposta ironica dietro alla quale il presentatore avrebbe deciso di nascondere l’effettiva verità dei fatti, ma non è così. Stefano ha infatti continuato. “Abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali, quindi va tutto bene e non ci sono problemi”.
Sembra quindi che i due abbiano finalmente stabilito una distanza precisa e stabile da mantenere a tutti i costi per riuscire a gestire in maniera coerente e positiva la questione più importante della loro vita: la felicità di Santiago.