Antonella Clerici, la confessione su sua figlia lascia tutti senza fiato: il motivo è proprio questo, ecco i dettagli della vicenda.
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo dimostrando che la professionalità, il talento e la simpatia vanno di pari passo è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, infatti, ha conquistato milioni di spettatori con la trasmissione La prova del cuoco e, con l’attuale È sempre mezzogiorno. Ultimamente, però, la donna si è lasciata andare ad una confessione sulla figlia Maelle: ecco cosa ha detto.
Sin da giovanissima, Antonella Clerici ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro tanto che comincia subito a svolgere il suo ruolo di annunciatrice televisiva, proseguendo con Dribbling accanto a Gianfranco De Laurentis e, ancora, in Circo Bianco e Semaforo Giallo e la famosissima Domenica Sportiva.
Nel 2000, ha una geniale idea circa un format televisivo che viene rifiutato da Mediaset e accettato dai dirigenti Rai: ed è proprio così che nasce il famoso programma culinario che ha cambiato il mondo della tv, La prova del cuoco. Il programma è stato tenuto in piedi fino al 2013.
Attualmente, la donna conduce È sempre Mezzogiorno ma bisogna sottolineare che ha dimostrato talento anche in altri programma fra cui Il Festival di Sanremo, dove ha svolto il ruolo di co-conduttrice, Ti lascio una canzone, Il Ristorante, The Voice Kids e moltissimi altri.
Circa la vita privata, Antonella Clerici ha cercato di tenerla sempre lontana dai riflettori anche se, qualche volta, le piace condividere scatti insieme a sua figlia Maelle e il suo compagno Vittorio Garrone. Ultimamente, proprio sulla figlia, la donna si è lasciata andare ad una confessione che lascia tutti senza fiato.
Intervistata dal settimanale Oggi, Antonella Clerici ha ammesso che la giovane Maelle oggi 15enne ha un fidanzato che, a quanto pare, è più grande di lei.
Nel dettaglio, infatti, ha ammesso: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo per bene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati una settimana in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore”.
Inoltre ha aggiunto di dare supporto sempre a sua figlia specificando che, come sempre, prima il dovere e poi il piacere: “Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà”.
Il ritorno dei voucher natalizi. Una misura molto apprezzata dai cittadini che rappresenta un aiuto…
Come prevenire le perdite d'acqua della lavatrice. Una tecnica che gli esperti considerano a dir…
Endless Love spoiler: Zeynep si sposa. Ecco con chi deciderà di convolare all'altare la giovane:…
Il sistema dei 183 giorni rappresenta una strategia legale che permette di gestire la residenza…
Il Gratta e Vinci è una delle forme di gioco d'azzardo più popolari in Italia,…
L'olio extravergine di oliva è un pilastro della cucina italiana, noto per la sua qualità…