Spettacolo

Un posto al sole, spoiler settembre: Alberto con le spalle al muro, ora si mette male

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le cose non si metteranno bene per Alberto, cosa svelano le anticipazioni.

Un posto al sole continua ad appassionare moltissimi telespettatori con le sue intriganti vicende: l’amatissima soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3 e tiene spesso tutti col fiato sospeso. In molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti dopo la solita pausa del weekend e, come sempre a dire il vero, novità e colpi di scena non mancheranno.

Alberto con le spalle al muro a Un posto al sole – Ilmaggiodeilibri.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 2 al 6 settembre, Clara e Federico avrebbero dovuto incontrare Alberto, ma hanno annullato l’incontro perché lei sta per partorire. Nel frattempo Sabbiese dovrà fare i conti con i sicari incaricati dal boss Torrente: è stato l’avvocato Palladini a rivelare al pericoloso criminale dove si nasconde Eduardo.

Anticipazioni Un posto al sole: Guido e Mariella ancora in crisi, amara scoperta per Manuela

Dopo aver scoperto il coinvolgimento di Alberto nella vicenda, Eduardo sarà furioso, ma riuscirà a mantenere il sangue freddo per difendersi dall’attacco dei camorristi intenzionati a ucciderlo. Sabbiese, Clara e Federico riusciranno a scappare, la Curcio darà alla luca la piccola Nunzia, ma non potrà più perdonare Palladini. L’avvocato finirà nel mirino di Torrente a causa del suo pentimento, il pericoloso criminale gli giurerà vendetta e Niko gli consiglierà di rivolgersi alla Polizia per salvarsi.

Amara scoperta per Manuela a Un posto al sole – (Foto Screenshot www.raiplay.it) -Ilmaggiodeilibri.it

Nelle prossime puntate Valeria continuerà a vivere a casa di Niko e quando Renato proverà a dire la sua, lei riuscirà a influenzare il giovane Poggi, tant’è che quest’ultimo chiederà al padre di non intromettersi nella sua sfera personale. Ida continuerà a temere che le dichiarazioni di sua zia possano influenzare negativamente i giudici.

Intanto, Silvia e Michele proveranno a far tornare il sereno tra Guido e Mariella, ma non sarà affatto semplice. La loro crisi diventerà sempre più profonda, ma si renderanno presto conto che questa situazione sta facendo soffrire non poco Lollo. Manuela farà i conti con alcune difficoltà nell’organizzazione del parco archeologico e con alcuni ritardi, le anticipazioni svelano che scoprirà di essere stata ingannata da Costabile.

La Cirillo apparirà davvero delusa, Serena e Filippo però le proporranno una soluzione per salvare il suo progetto. Dopo la rottura con Micaela, Samuel sarà ancora in crisi e penserà di raggiungerla a Berlino, Nunzio e Rossella cercheranno però di fargli cambiare idea.

Sara Fonte

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago