Si susseguono le indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici: due importanti novità in vista per i prossimi allievi del talent show.
Il mondo di Amici di Maria De Filippi è, come tutti gli anni in questo periodo, in grande fermento per via di tutte le novità già annunciate e delle indiscrezioni che quotidianamente vengono diffuse. Edizione dopo edizione, il pubblico del fortunatissimo talent show televisivo, si aspetta un costante innalzamento dell’asticella in fatto di performance ma anche di novità legate alle regole del programma.
E, ovviamente, ci si attendono anche grandi colpi di scena e novità. Per quanto riguarda Amici 24, occorre ancora sciogliere i nodi legati alla prossima classe pronta a mettersi in gioco per raggiungere il serale, ma i rumors e le anticipazioni che da giorni stanno circolando sono davvero interessanti. Due spoiler poi riguardano un inaspettato ritorno e una particolare “prova da superare” per gli allievi di Maria De Filippi. Scopriamo di cosa si tratta.
Amici 24, diffusi importanti spoiler: la nuova prova da superare
Oltre agli allievi, il pubblico è in fervente attesa per scoprire quella che sarà la nuova squadra dei docenti, tra presenze storiche e possibili nuovi ingressi. E, prima ancora dei ragazzi che si andranno sfidare nel ballo e nel canto nelle loro varie declinazioni, sono proprio i nomi dei prof che dovranno giudicarli a scatenare la fantasia e i pronostici degli appassionati del talent show. Anche perché un nome in particolare è tornato in auge in questi giorni e sta circolando moltissimo.
Si tratta nientemeno che di quello di Garrison, storico docente del programma nel quale ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza moderna dal 2001 fino al 2018, prima di lasciare il programma. Ebbene, secondo molti potrebbe fare la sua ricomparsa ad Amici e anche se non vi è ancora nulla di ufficiale, sono davvero in tanti a sperarlo. Secondo gli ultimi spoiler, il coreografo potrebbe non finire nella squadra dei docenti, ma avere un altro ruolo nel contesto del programma al via il prossimo 15 settembre su Canale 5.
Inizialmente si pensava potesse essere lui il sostituto di Emanuel Lo, ma le cose saranno diverse: Maria De Filippi potrebbe affidare a Garrison un ruolo del tutto nuovo, ovvero una posizione di spicco per valutare miglioramenti o peggioramenti dei ballerini a ogni appuntamento pomeridiano. Il suo giudizio rappresenterebbe di fatto, un’ulteriore prova da superare per i ragazzi della classe di Amici.