Endless Love, Nihan rischia la vita: Emir ha perso la testa

Nuove anticipazioni di Endless Love rivelano un crudele destino per Nihan: Emir la metterà in pericolo di vita.

Da poco tornata sui nostri schermi con scoppiettanti episodi pronti a tenerci con il fiato sospeso, Endless Love è al giro di boa con la messa in onda degli ultimi episodi della prima parte: ad attenderci poi, ci sono le trame della seconda stagione. Spoiler e anticipazioni si susseguono l’un l’altro e rivelano cosa accadrà a partire dai primi minuti di messa in onda della seconda parte della dizi turca. Le vicende che vedono protagonista Nihan si fanno sempre più complesse.

Endless Love Nihan rischia la vita
Anticipazioni Endless Love: Nihan in pericolo di vita -Ilmaggiodeilibri.it

La donna vivrà momenti bui che la porteranno ad allontanarsi da Istanbul insieme a sua madre. Incinta di Kemal, deciderà di trasferirsi a Londra per dare alla luce la piccola Deniz. Il ritorno nella città natale però non si farà attendere; al suo rientro dovrà avere a che fare con la furia di Emir che non avrà intenzione di lasciare la moglie nelle mani del suo rivale in amore così facilmente. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che la donna sarà in pericolo di vita, cosa accadrà?

Endless Love, Nihan vicina alla morte: le tragiche anticipazioni

Il rapimento della piccola Deniz, il duro scontro con Kemal, Emir le tenterà tutte pur di tenere Nihan legata a sé: la metterà anche in pericolo di vita. La rabbia che pervaderà Kozcuoğlu lo porterà a compiere gesti che non sposeranno, ancora una volta, il favore del pubblico. Nelle nuove puntate della seconda stagione di Endless Love, Kemal verrà a conoscenza del legame fraterno fra Asu e Emir; a quel punto l’uomo deciderà di far venire tutto allo scoperto.

Endless Love anticipazioni
Endless Love, anticipazioni: Nihan in pericolo di vita a causa di Emir – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ilmaggiodeilibri.it

L’ingegnere si allontanerà da Asu e si riavvicinerà alla sua Nihan. La donna, nel frattempo, dopo tante peripezie riuscirà a ottenere il divorzio da Emir, tuttavia lui non si rassegnerà così facilmente. Pur di rendere impossibile la relazione fra Nihan e Kemal, deciderà di far rapire la sua ormai ex moglie. La donna sarà portata dagli scagnozzi dell’ex marito in un campo in cui avrà fatto sotterrare delle mine tutto intorno.

Nihan vivrà momenti di grande paura. Kemal arriverà in suo soccorso e cercherà di liberarla. Tuttavia, sarà lui poi a restare intrappolato fra gli ordigni e non avrà via di scampo. Gli artificieri faranno sapere a Nihan che la posizione in cui Kemal si trova è fatale, un minimo spostamento lo porterebbe alla morte. Uno strazio infinito per i due che dovranno rassegnarsi a non poter vivere il loro amore.

Consapevole del tragico destino che di lì a poco lo aspetta, Kemal intrappola Emir insieme a lui fra le mine: per loro non c’è più via di fuga, i due sono destinati a morire insieme. Questo porterà l’ennesimo dolore nel cuore di Nihan che dovrà prepararsi a dire addio all’amore della sua vita.

Gestione cookie