Spettacolo

Endless Love, spunta una prova che cambia tutto sulla scena del crimine: guai in arrivo

Nuove indiscrezioni sulla scena del crimine di Endless Love, spunta un dettaglio che cambia tutto: niente sarà come prima!

Continua senza sosta il successo di Endless Love e con i nuovi colpi di scena i fan sono letteralmente sospesi sul filo del rasoio. Se la morte di Ozan è uno dei momenti più critici della serie, attenzione perché stanno per venire a galla delle nuove situazioni che renderanno tutto ancora più complesso.

Nuovo indizio, cosa sta per succedere sul caso Sezin? – Ilmaggiodeilibri.it

Hakan, il poliziotto, sta per trovare un indizio che potrebbe mettere Zeynep nei guai e renderla la prima sospettata tra tutti. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Endless Love, Zeynep incastrata: cosa sta per accadere

La polizia durante le indagini sulla scena del crimine, trova un bottone che appartiene alla camicetta di Zeynep, un dettaglio che si fa notare e difficile da tenere nascosto. Tuttavia, nonostante quasi tutti gli indizi portino proprio a lei, le cose non sono come appaiono, poiché le impronte digitali sul bottone non sono sue: per cui, chi è stato il colpevole della morte di Ozan? Le impronte appartengono ad un uomo, di chi saranno?

Zeynep sospettata per la morte di Ozan – Credits Mediaset Infinity – Ilmaggiodeilibri.it

La situazione inizia a diventare sempre più tesa e Zeynep inizia a perdere il controllo facendo scelte impulsive e azzardate, come quella di suicidarsi per evitare la prigionia. Oramai, Zeynep è presa dal panico e teme che possa finire in prigione ed essere considerata responsabile della morte di Ozan, per cui cerca di fuggire ma ha un malore.

Parallelamente le cose tra Nihan ed Emir non sono delle migliori. Durante una conferenza Nihan rivela pubblicamente la farsa del loro matrimonio creando scompiglio. Inizia un guerra tra i due sopratutto per la custodia di Deniz, che nessuno dei due vuole cedere. Il divorzio oramai è obbligatorio ma le cose diventeranno sempre più negative.

Ritornando al caso Sezin, Zeynep inizia a sentire il peso di essere considerata l’indiziata numero uno. Dopo che Kemal ha confermato che il bottone fosse il suo. Zeynep, precedentemente andò da Hakan rivelando la sua verità, ovvero che è la responsabile di tutto. Confessa di averlo soffocato in ospedale per evitare che fosse scoperta la sua relazione con Emir dalla quale sospettava anche un figlio. Ma, adesso tutti sono indiziati visto che tra le impronte non ci sono quelle della giovane bensì di un uomo e potrebbero essere proprio quelle di Kemal! Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

Francesca Petriccione

Sono Francesca Petriccione , nata a Napoli il 7/4/94. Dopo il diploma scientifico, e alcuni corsi editoriali e giornalistici inerenti alla scuola, ho svolto diversi lavori. Tra cui assistente di un giornale locale. Nel 2021 mi sono certificata come Social media manager ed ho iniziato il mio lavoro presso diverse redazioni come redattrice, fino ad oggi spaziando in diversi argomenti.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago