Kate vorrebbe davvero vedere suo marito William riappacificarsi con Harry: cosa cambierebbe e perché le cose sono così difficili oggi?
Gli attuali Principi di Galles si sono trovati ad affrontare un periodo davvero drammatico nel corso degli ultimi mesi, durante i quali è stata annunciata la malattia di Carlo e successivamente quella di Kate. William si è così trovato preso tra due fuochi: la volontà di rimanere il più possibile vicino alla moglie e ai figli in un momento così delicato e, allo stesso tempo, il dovere nei confronti della Corona.
L’erede al trono si è barcamenato come ha potuto, cercando di fare del proprio meglio per non far mancare il proprio sostegno a nessuno e, quasi sicuramente, in quel periodo William avrebbe voluto avere suo fratello accanto a sé. Fino a non molti anni fa, infatti, William e Harry lavoravano a strettissimo contatto, addirittura condividendo l’ufficio e i membri dello staff che li aiutavano a gestire e organizzare le loro molte attività.
Purtroppo però i rapporti tra Harry e William non sono mai stati così tesi e, almeno stando a quello che hanno fatto trapelare molte fonti, William è tra i membri della Royal Family più severi nei confronti di Harry.
Per oltre dieci anni, durante il suo lunghissimo fidanzamento con William, Kate aveva stretto un rapporto profondissimo anche con Harry, il quale l’aveva spesso definita come “la sorella che non aveva mai avuto”. Proprio per questo motivo sono apparse ancora più crudeli e imperdonabili le indiscrezioni che Harry avrebbe fatto trapelare su Kate.
Secondo la versione dei Sussex, infatti, sarebbe stata proprio Kate a fare dei commenti a sfondo razzista sul colore della pelle di Archie quando il bambino ancora non era nato. William non ha mai perdonato il fratello per questo meschino attacco alla moglie, distruggendo completamente qualsiasi possibilità di riconciliazione tra i due fratelli.
Kate probabilmente coltiva in cuor suo il sogno che la famiglia possa tornare insieme e che William possa avere d nuovo il sostegno del fratello, ma con ogni probabilità sa anche che qualsiasi suo appello rimarrebbe inascoltato. Anche se far pace con Harry di certo porterebbe un po’ di sereno nella famiglia reale, le offese portate da Harry e Meghan nei confronti della Corona sono troppe e troppo gravi. William rifiuterebbe quasi sicuramente e Kate rimarrebbe con il cuore spezzato.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…