Nelle prossime puntate sarà molto la gioia dei fan della soap Un posto al Sole: ecco il momento tanto atteso.
La nuova stagione di Un posto al Sole è appena iniziata, ma non sono mancati diversi colpi di scena che stanno già attirando l’attenzione dei telespettatori. Basti pensare al fatto che Mariella e Guido, nonostante sia passato molto tempo dall’inizio della loro crisi, non sono ancora riusciti a risolvere i loro problemi e hanno addirittura preso la decisione di vivere separati per un po’ di tempo.
Preoccupa molto anche il comportamento di Roberto il quale, per riottenere la custodia del piccolo Tommy, ha deciso addirittura di mettere in mezzo il figlio Filippo lasciando Marina senza parole. Altra situazioni altrettanto particolare è quella di Alberto, il quale ha stretto un accordo con il boss Torrente per farla pagare a Eduardo Sabbiese. Tra tutte queste situazioni negative però ne arriva una positiva, la notizia che in molti stavano aspettando da tanto tempo. Ecco di cosa si tratta.
Nella puntata del 29 agosto Clara ha iniziato a sentire le prime contrazioni, al punto da annullare l’appuntamento tra Alberto e il piccolo Tommy. È stata quindi immediata la corsa in ospedale, luogo in cui Clara riuscirà finalmente a mettere al mondo la piccola Nunzia. Nello stesso momento in cui la bambina verrà al mondo però, Eduardo si troverà di fronte ai sicari di Torrente il cui scopo è proprio quello di eliminarlo.
Questo è il momento in cui Alberto si renderà conto di aver messo in pericolo anche la vita di Federico e Clara e quindi deciderà di intervenire, mettendo Eduardo dinanzi a una scelta molto difficile. Sembra che il Sabbiese non subirà danni dall’attentato, ma capirà che è stato l’avvocato a coinvolgere il boss Torrente e vorrà affrontarlo senza paura. A seguito della nascita di Nunzia, anche Clara verrà a conoscenza di ciò che ha fatto Alberto e deciderà di non perdonarlo.
Intanto Palladini, rimasto da solo, prenderà la decisione di autodenunciarsi alla polizia proprio perché adesso è diventato lui un bersaglio di Torrente. Insomma, anche se è molta l’apprensione intorno al personaggio di Clara, basterà guardarla mentre stringe la piccola Nunzia per capire che entrambe fortunatamente usciranno illese dal piano contorto e pericolosissimo di Alberto.
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…
Come pulire le persiane in modo efficace e veloce: c'è il trucco dei 5 minuti,…
Le tensioni di “Il Paradiso delle Signore” continuano a tenere incollati gli spettatori allo schermo,…
Come si accede al menu segreto di Whatsapp? È possibile con questo codice e le…
L'Assegno di inclusione è una misura per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà, garantendo…
In questi difficili anni post pandemia da Covid-19, un ruolo fondamentale arriva dagli incentivi delle…