Notizie

Antonella Clerici e il gesto dopo l’intervento: “Finalmente da lui”, cosa ha fatto

Finalmente è riuscita a raggiungerlo: Antonella Clerici parla dopo il suo intervento chirurgico e fa un gesto incredibile.

Chi segue la nota e amata conduttrice Antonella Clerici, che si è fatta conoscere nel tempo da tutti gli italiani grazie ai suoi seguitissimi programmi, sa bene quanto difficile sia il periodo che ha appena passato a causa di un intervento chirurgico delicato a cui si è dovuta sottoporre e che aveva spaventato tutti i fan non appena si era diffusa la notizia. L’intervento, come ben sappiamo, è andato per fortuna benissimo e oggi la conduttrice è pronta a tornare in carreggiata.

Antonella Clerici, il gesto dopo l’intervento – (Foto ANSA) – Ilmaggiodeilibri.it

Ma quello che ha colpito i fan e tutti coloro che la seguono è il gesto che la conduttrice ha compiuto, mostrandolo sui social. Finalmente, infatti, è riuscita a fare qualcosa che avrebbe voluto fare da tempo e che ora, dopo il suo intervento delicato e complicato, ha potuto fare. La foto che documenta l’incontro “speciale”, postata nelle storie Instagram, ha fatto già il giro del web.

Antonella Clerici, il gesto dopo l’intervento chirurgico: non aspettava altro

I fan di Antonella Clerici hanno finalmente potuto rivedere il sorriso contagioso della conduttrice, dopo l’operazione a cui si è sottoposta per rimuovere una ciste all’ovaio, trovata in seguito ad un controllo di routine. Appena uscita dalla sala operatoria, la conduttrice ci ha tenuto a fare i doverosi ringraziamenti all’equipe medica che l’ha seguita: “Ringrazio il Prof Enrico Vizza, straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa”.

Antonella Clerici dopo l’intervento è riuscita ad andare ad Assisi – (Foto Instagram @antoclerici) – Ilmaggiodeilibri.it

Dopo l’ondata di affetto che la conduttrice ha ricevuto da colleghi e fan, anche sui social, oggi ripresa e finalmente in piedi, è riuscita a mantenere una promessa che aveva fatto, ovvero pregare sulla tomba di Carlo Acutis. Ad Assisi, Antonella ha visitato alcuni luoghi storici della città, tra cui il convento di San Francesco e la tomba di Acutis, il ragazzo morto nel 2006 e venerato come beato, che presto sarà santo.

Non sono stata bene, ho fatto una preghiera a lui e mi ha dato molto conforto” – ha raccontato Antonella sui social – “E ho fatto una promessa che sarei venuta qui e così ho fatto”. Prosegue la conduttrice: “Ora sono venuta e ho trovato una grande bellezza e spiritualità: gli abitanti di Assisi tengono a San Francesco”. Antonella ci ha tenuto a scattare una foto alla bellissima basilica e postarla su Instagram.

Clarissa Missarelli

Classe 1998, laureanda magistrale in Cinema, musica e arti della scena. Nella vita fotografo, ascolto, guardo e soprattutto scrivo: per la Stampa, per Framed Magazine, per Musidams Torino.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago