Nel nuovo palinsesto Rai ecco che si assisterà al ritorno di un celebre programma in prima serata: i fan non aspettavano altro.
C’è grande attesa per la nuova stagione televisiva delle varie tv principali italiane, tra cui anche la Rai. Pare infatti che dopo l’addio di Amadeus e lo stop di Fiorello, in molti si chiedono cosa abbiano in serbo i vertici di Viale Mazzini per intrattenere e continuare a conservare lo stesso livello dell’anno precedente.
Ma se da una parte Amadeus ha fatto le valigie per andare alla ricerca di nuove avventure, lo stesso non si può dire di Mara Venier, la quale resta fedele alla Rai, continuando il suo lavoro, nonostante il delicato intervento alla retina che ha subito quest’estate. Ma com’è che sarà organizzato il palinsesto Rai a partire dalle prossime settimane? Scopriamolo insieme nel dettaglio.
All’interno del palinsesto Rai della prossima stagione autunnale farà il suo ritorno, come di consueto, il Domenica In. Ovviamente alla guida del programma troveremo sempre lei, Mara Venier, che nonostante gli interventi subiti durante quest’estate, ha deciso di continuare a restare al timone della trasmissione. Passando invece su Rai 3, sappiamo che dall’11 settembre tornerà il seguitissimo Chi l’ha visto, prendendo così il posto di Newsroom.
Ricapitolando, dal prossimo 15 settembre la stagione autunnale inizierà con il botto con il programma di punta, Domenica In. A seguito di un’estate molto lunga in cui sono state mandate in onda delle repliche, la trasmissione farà il suo ritorno in diretta dando spazio ai momenti di attualità con un talk show in cui parteciperanno anche diversi giornalisti. Zia Mara così la continuerà la sua “sfida” con Maria de Filippi che su Canale 5 invece andrà in onda con la nuova edizione di Amici.
Su Rai 3 assisteremo anche al ritorno di Chi l’ha visto. Infatti, a seguito della pausa estiva, dall’11 settembre alle 21:20 verrà mandata in onda la trasmissione dedicata ai casi di cronaca irrisolti prendendo così il posto di Newsroom, programma di attualità che al momento viene condotto da Monica Maggioni. Al timone di Chi l’ha visto troveremo sempre lei, Federica Sciarelli donna che si è trasformata molto in fretta nel volto di Rai 3 e che in passato è riuscito a portare a casa picchi di ascolto con uno share compreso tra il 10 e il 14%.
Come si accede al menu segreto di Whatsapp? È possibile con questo codice e le…
L'Assegno di inclusione è una misura per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà, garantendo…
In questi difficili anni post pandemia da Covid-19, un ruolo fondamentale arriva dagli incentivi delle…
Dopo le scorpacciate festive e non solo, tutti sentiamo il bisogno di rimetterci in forma,…
Negli ultimi anni, l'ascesa delle truffe digitali ha creato un clima di crescente preoccupazione tra…
Il Paradiso delle Signore, una delle serie televisive italiane più seguite e amate dal pubblico,…