Riprende Tempesta d’amore su Rete 4 con un tragico incidente che mette i fan in allarme: cosa sarà successo?
Dopo un mese di fermo dovuto alla pausa estiva, la soap Tempesta d’amore ha ripreso regolarmente la programmazione oggi 2 settembre, coinvolgendo sin da subito i telespettatori con colpi di scena imperdibili nelle trame della serie di origine tedesca: un evento drammatico ha già messo i fan in grande allarme.
Le anticipazioni delle nuove puntate della saga rivelano che un terribile incidente sconvolgerà le vite di molti personaggi. Proprio quando tutto sembrava tranquillo, ecco che Christoph si ritrova in una situazione tragica e c’è chi già prevede un bel po’ di guai per Erik.
Tempesta d’amore, indicente per Christoph: le anticipazioni
Tutto parte da Katja che ha già i suoi bei problemi. Dopo essersi allontanata dall’hotel a causa dei litigi continui con Christoph, la poveretta scopre che il suo amato vigneto è stato distrutto. Il suo mondo crolla e così torna a chiedere aiuto al Furstenhof, sperando di recuperare un po’ di terreno. Ma ovviamente, le cose non vanno come sperava e Christoph, come al solito, non è per niente felice di vederla tornare e questo non fa che aumentare ancora di più la tensione.
Ma la vera bomba arriva quando la figlia di Katja, Maxi, decide di prendere in mano la situazione e aiutare la madre in un modo un po’ estremo. In un piano un po’ azzardato, Maxi somministra di nascosto un potente sonnifero a Christoph con l’intenzione di impedire al ricco albergatore di partecipare alle votazioni su un nuovo progetto. Però, non tutto va come previsto: Christoph, colpito dall’effetto del sonnifero, si ritrova solo nel parco e, crollando a terra, sbatte violentemente la testa. Una caduta che potrebbe avere conseguenze devastanti.
Mentre Christoph lotta per la sua vita, anche Erik non se la passa bene. Durante una notte un po’ troppo movimentata al Furstenhof, Erik, insieme a Michael, Nicole e Yvonne, si lascia trasportare da un mix di alcol e follia. Tra le bravate, c’è pure il furto di uno shuttle dell’hotel, che Erik, preso dalla foga del momento, decide di guidare a tutto gas. Peccato che un autovelox immortali il momento, mettendo Erik nei guai fino al collo. Ora, non solo rischia di perdere il lavoro, ma potrebbe anche finire in guai seri con la legge. Un momento di follia che potrebbe costargli molto caro.