Le prossime anticipazioni tv di The Family ci svelano un dramma terribile che riguarderà Devin: ecco cosa le accadrà.
I telespettatori di Canale 5 sono sempre più presi dalle vicende di The Family, la serie televisiva turca che ricalca un altro grande serial tv, I Sopranos, andato in onda negli States fino al 2006. Protagonista del serial, infatti, è una nota famiglia criminale di Instanbul e in particolare le vicende ruotano intorno Aslan, il capoclan, sua madre Hulya e la psicologa Devin, moglie di Aslan.
In onda su Canale 5 solo dallo scorso luglio, le vicende di The Family hanno in pochissimo tempo conquistato il pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. E dal momento che la messa in onda in Turchia è leggermente più avanti che in Italia, siamo in grado di darvi alcune anticipazioni.
Le prossime puntate di The Family saranno incentrate su un nuovo dramma che coinvolgerà la vita di Devin. Dopo aver superato numerosi ostacoli per coronare il suo sogno di maternità, la giovane donna si trova ora ad affrontare una battaglia ancora più difficile. A seguito di un agguato, Devin è ricoverata in terapia intensiva e i medici le comunicano una diagnosi sconvolgente: un’embolia polmonare che mette a rischio sia la sua vita che quella del bambino che porta in grembo.
Di fronte a questa terribile notizia, Devin e Aslan si trovano a dover prendere una decisione straziante: interrompere la gravidanza per salvare la vita della madre o rischiare tutto per dare una chance al loro bambino. La coppia, già provata dalle avversità, si ritrova così a vivere un calvario emotivo che metterà a dura prova il loro amore.
Già precedentemente Devin era rimasta incinta ma, anche quella volta, aveva perso il bambino che aveva in grembo e i medici le avevano detto che non poteva avere più figli. In quell’occasione in realtà era stata Hulya insieme a Ergun a far falsificare i risultati delle analisi precedenti così da allontanarla da Aslan.
Ricordiamo, infine, che la seconda stagione di The Family non andrà in onda su Canale 5. A partire da oggi, infatti, la serie turca passerà su Mediaset Infinity e sarà visibile soltanto in streaming. Si tratta di una scelta però che non è piaciuta ai tantissimi appassionati del serial che in questi mesi si sono affezionati alle vicende di Devin e Aslan.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…