Andreas Muller è un papà modello: lo scatto tenerissimo ha emozionato la rete. In tanti si sono commossi, cosa è accaduto.
Il ballerino è tornato al lavoro dopo una breve pausa estiva. Andreas e la sua compagna Veronica Peparini sono di nuovo nella capitale dopo aver trascorso le vacanze ad Anzio. La coppia è tornata immediatamente presso la scuola di danza che hanno aperto con Giulio Peparini. Veronica e il suo compagno sono particolarmente attivi sui profili social, dove tengono aggiornati i follower costantemente con scatti che li ritraggono nella vita quotidiana e al lavoro, non mancano poi delle tenerissime foto che li vedono in compagnia delle loro gemelline, le bimbe nate pochi mesi fa.
Il ballerino proprio di recente ha postato delle IG stories sul suo profilo e uno scatto in particolare ha intenerito i follower. In sala prove, Andreas non era solo, a fargli compagnia c’erano infatti anche Ginevra e Penelope. Per la coppia poter assistere alla crescita delle figlie, frutto del grande amore che li unisce, è una fonte di gioia incommensurabile. Il video pubblicato dal coreografo è divenuto poi virale. Nella breve clip, Andreas è intento ad accarezzare le due bimbe, segno di grande affetto ed entusiasmo per averle nella sua amata scuola di danza.
“Il lavoro non lo portiamo a casa, ma portiamo casa al lavoro“, ha scritto come didascalia Andreas, aggiungendo poi un cuore rosso. Le emozioni per i suoi fan non sono terminate, perché in seguito ha scattato una foto alla sua amatissima Veronica, la quale era intenta a divertirsi con le piccole. Le bimbe che stanno scoprendo il mondo a poco a poco sono curiose e vivaci, evidentemente felici di trascorrere le giornate insieme a mamma Veronica e papà Andreas. A corredo della breve clip, il ballerino ha posto una didascalia emblematica.
“Prendetemi per scemo, ma io mi emoziono ogni giorno con loro! Ora, si girano da sole, giochiamo tutto il giorno sul tappeto di casa perché il salone è diventato loro. Non lo so, le guardo… Ho due “lumache” sempre accanto, sto bene e mi emoziono!“, ha scritto l’ex ballerino di Amici a corredo delle foto.
In tantissimi hanno commentato le recenti pubblicazioni Ig di Andreas, scorgendo nel suo sguardo una profonda felicità ed una gioia immensa per aver ricevuto dalla vita il dono più bello: le sue figlie. Tutto procede dunque a gonfie vele per il ballerino, ha accanto la donna che ama e trascorre le sue giornate con le sue bimbe, che sono per lui fonte di entusiasmo quotidiano.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…