Anticipazioni Beautiful americane: l’uomo confessa di amarla ancora e di non averla mai dimenticata. Ecco cosa succederà.
Beautiful è una soap opera americana in onda in Italia ormai da molti anni. Le avventure dei protagonisti sono piene di intrighi, passione e colpi di scena e i telespettatori sembrano apprezzare: gli share che si raggiungono quotidianamente sono molto alti. Trasmessa nelle reti Mediaset nella fascia pomeridiana su Canale 5, Ridge, Brooke e tanti altri ormai fanno compagnia agli italiani.
Ma le anticipazioni americane della soap opera più amata di sempre rivelano qualcosa di inaspettato e i fan sono entusiasti: l’uomo la ama ancora seppur abbiano divorziato, un colpo di scena questo che ha lasciato tutti sbalorditi. Vediamo insieme cosa succederà nel corso delle prossime puntate che andranno in onda a breve.
Anticipazioni Beautiful: è ancora innamorato di lei
Deacon si sente in difetto nei confronti di Hope e non può rivelarle che, seppur abbia fatto catturare Sheila, ne sia ancora innamorato. Steffy, nel mentre, è molto emozionata del regalo che Finn le ha fatto. Alla Forrester non si parla altro che di Sheila: Bill è pronto ad accompagnare Taylor nel far visita a Sheila in prigione. Bill crede che la Hayes debba parlare con Sheila a causa dei dispiaceri e dolori che questa donna ha causato alla sua famiglia e dopo qualche titubanza, Taylor accetta.
Carter nel frattempo chiede a Katie cosa prova nei confronti dell’ex marito. Durante l’incontro con Taylor, Sheila si difende e afferma che non se ne rimarrà con le mani in mano nonostante la situazione. Deacon chiede a Hope di concentrarsi su Liam, la sua famiglia e di prestare attenzione a Thomas dato che collaborano ancora insieme per la collezione “Hope for the Future”.
Nel mentre, Brooke e Hope commentano il cambiamento positivo di Deacon. In prigione, Deacon chiede scusa alla Carter e le confessa di amarla. R.J. torna in città per rimanere, ma ciò causa una forte preoccupazione in Thomas. Taylor chiede a Thomas del suo rapporto con Hope, ma il ragazzo la tranquillizza: la sua ossessione verso la Logan non esiste più. Anche R.J. ha le stesse preoccupazioni e ne discute con Brooke e Ridge.
Hope è felice del ritorno del fratello e trascorrono del tempo insieme, mentre Thomas ha dei sensi di colpa per essere stato causa della separazione di Brooke e Ridge. Taylor, però, cerca di rassicurarlo. A gran sorpresa, Bill confessa i sentimenti alla sua ex moglie e le dice di amarla ancora. Chissà se Bill riuscirà a riconquistare Katie e i due possano tornare insieme? Per questo e tanto altro bisognerà attendere le successive messe in onda.