È stata una delle coppie più seguite a Uomini e Donne anche fuori dal programma e adesso è arrivato il tanto atteso confronto: le loro parole.
Ritornano a Uomini e Donne per un confronto: ecco chi sono i due protagonisti assoluti della scorsa edizione pronti a ritornare in studio per un nuovo capitolo della loro travagliata conoscenza. Lo spoiler dell’esperto di gossip punta i riflettori sulla coppia, rivelazione incredibile.
Seguiti dai fan sia all’interno del programma che all’esterno, pare dovrebbero ritornare a Uomini e Donne per un confronto accesissimo proprio nelle prossime puntate. Secondo l’esperto di gossip infatti nella prossima registrazione ci saranno sicuramente anche loro: ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne, confronto per l’ex coppia storica: cosa sta accadendo
Una delle ex coppie più chiacchierate a Uomini e Donne potrebbe ritornare a essere protagonista del dating show. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, esperto di televisione e gossip, Ida e Mario si confronteranno davanti alle telecamere tre mesi dopo il loro gelido addio in trasmissione. A inizio di settembre ci sarà la seconda registrazione di Uomini e Donne e il rete circolano già le prime indiscrezione sui temi dei prossimi giorni.
Secondo Pugnaloni, che ha informato i fan con una storia su Instagram, Mario Cusitore e Ida Platano avranno finalmente un faccia a faccia. Come è noto a tutti infatti, la Palatno era in programma già nella prima puntata, ma ha rimandato per problemi di salute. “Quasi sicuramente ci sarà un confronto tra Ida e Mario“, ha scritto il blogger su Instagram. Già lo scorso mercoledì il ragazzo si sarebbe presentato in studio per un chiarimento con la tronista che l’ha respinto diverse volte dopo l’addio in trasmissione. La parrucchiera di Brescia, per questioni di salute, non era presente in trasmissione.
Lo speaker si è ritrovato quindi ad avere un confronto sì, ma con Cristina sullo scambio di messaggi che c’è stato tra loro in vacanza, un inizio di una conoscenza che però il corteggiatore ha subito messo da parte. Cusitore pare sia infatti ancora interessato a Ida e vorrebbe chiarire con lei, visto che al di fuori del programma quest’ultima non gli ha mai dato la possibilità di mettere le cose in chiaro. Bisognerà quindi capire se Ida accetterà di dare una seconda possibilità al corteggiatore oppure se un nuovo rifiuto porterà Mario a rimanere come cavaliere per poter conoscere altre dame.