Svelati i clamorosi giudici della nuova stagione di “The Voice Kids” e il pubblico è già impazzito: la notizia fa il giro del web.
Il pubblico dei telespettatori italiani non vedeva l’ora di conoscere finalmente i nomi dei giudici che andranno a comporre il parterre di The Voice Kids e giudicheranno le piccole voci bianche dei concorrenti. La nuova versione di un programma che ha avuto un successo planetario in tutte le sue edizioni, compresa quella italiana, promette un’altra edizione di share alto e grande apprezzamento da parte del pubblico. Alla conduzione confermata ancora una volta Antonella Clerici, ormai volto del programma da diverse stagioni.
A svelare la notizia è ‘Dagospia‘, che ha lasciato intendere che saranno proprio questi, con molta probabilità, i nomi che ritroveremo nel nuovo format Rai che promette già di essere vincente. Il pubblico sta già facendo circolare questi nomi in tutto il web e non vede l’ora di poterli finalmente vedere sul piccolo schermo. Dunque chi sono i giudici della nuova stagione di The Voice Kids?
I telespettatori italiani hanno sempre dimostrato di apprezzare particolarmente i format che hanno come protagonisti i bambini. Giovani e giovanissimi talenti che si esibiscono su palchi importanti davanti alle telecamere nazionali e regalano spesso performance da far invidia agli adulti. Show e talent show che avessero questo tipo di premesse sono sempre stati premiati dal pubblico, da Io Canto a Ti lascio una canzone. E anche la nuova stagione di The Voice Kids, sempre con Antonella Clerici alla conduzione, promette lo stesso.
Alcuni dei grandi big della musica italiana di oggi, inoltre, provengono proprio da questi programmi, come il Volo. Ma chi saranno i giudici dei piccoli talenti della nuova stagione dello show? ‘Dagospia‘ ha parlato molto chiaro e in un articolo ha rivelato il seguente parterre: Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. Il team è dunque lo stesso fin dalle prime stagioni del programma.
I quattro giudici, provenienti da background musicali variegati ma complementari, in realtà si sono dimostrati sempre affiatati e il sincero rispetto e affetto che pare esserci tra i quattro cantanti ha fatto breccia nel cuore del pubblico che li ha adorati sin dal primo istante di programmazione. I vertici Rai avrebbero dunque deciso di riconfermare questa squadra vincente anche per la prossima stagione.
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…