I nuovi impegni possono aspettare per Vladimir Luxuria che ha messo davanti a tutti la famiglia: eccola insieme a sua sorella.
Settembre ormai è arrivato e il pubblico di tutta Italia non vede l’ora di scoprire ciò che avrà da offrire la prossima stagione televisiva. Sono tanti i conduttori incerti sul proprio futuro, come Vladimir Luxuria reduce da un’annata a bordo de L’Isola dei Famosi non proprio fortunatissima, così è stata definita all’interno dei corridoi Mediaset. In questo momento, però, la presentatrice non sembra essere troppo turbata da ciò che succederà ma piuttosto sembra volersi godere ciò che resta dell’estate.
Non c’è niente di meglio di un po’ di sano relax per lasciarsi alle spalle una stagione televisiva non proprio esaltante. A differenza di come spesso succede, questa volta a consolare la showgirl non ci ha pensato chissà quale amore ma la sua famiglia. Più precisamente sua sorella Laura.
Tornata ad essere una delle persone più importanti della sua vita, nonché la sua confidente principale, dopo un periodo fatto di incomprensioni che le hanno spinte ad allontanarsi, le due hanno scelto di starsene un po’ insieme non troppo lontano dalla Capitale.
Vladimir Luxuria insieme a sua sorella: ecco chi è Laura Guadagno
Fuga al mare, forti abbracci e voglia di star bene da parte delle due sorelle che sebbene siano davvero molto simili, pare abbiano due caratteri completamente opposti. Laura Guadagno è particolarmente riservata e nel corso degli anni ha lasciato trasparire davvero poco della sua vita privata e dei suoi impegni. Una scelta assolutamente lontana da quella adottata da sua sorella che ha invece spesso accettato di mostrare i lati più nascosti di sé.
Insomma, Vladimir è decisamente più esuberate di sua sorella Laura ma non per questo hanno deciso di stare lontane. Cosa che, purtroppo, è successa tra la presentatrice e la sua famiglia quando ha confessato loro quello che era è che ancora oggi è il suo mondo. Accettare per loro non è stato del tutto facile ma fortunatamente il tempo cura ogni ferita. Laura è stata quella che più di tutti ha lottato per tenere tutti uniti e alla fine ha vinto lei.
Questo non ha fatto altro che consolidare ancora di più il loro rapporto e oggi le due più che sorelle sono migliori amiche. Nemmeno il tradimento, un ex fidanzato di Laura perse la testa per Vladimir, è riuscito a separarle. Oggi la sorella d’arte continua a stare vicina alla conduttrice e spesso è presente tra il pubblico e assiste dal vivo alle trasmissioni della starlet. In attesa di nuove chiamate in tv, le due hanno deciso di vivere gli ultimi giorni estivi insieme sulle spiagge di Ardea nel Lazio.