Un ex allievo di Amici si (s)confessa sui social ed è caos: le sue parole hanno sconvolto i fan e anche Maria De Filippi.
Siamo a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione di Amici e la conduttrice sta affrontando alcuni problemi con gli insegnanti, a causa di cambiamenti dell’ultimo minuto completamente imprevisti. Il cast degli studenti è invece pronto a esibirsi, imparare e raggiungere l’agognato successo. Nel mentre, i protagonisti delle passate edizioni stanno vivendo le loro carriere e c’è chi ha davvero coronato il suo sogno. Ma spunta la confessione choc di un ex allievo, un giovane cantante.
Il personaggio avrebbe condiviso sul suo profilo social un lungo post, in cui confessa non solo di avere gravi problemi di salute, ma in cui si trovano frasi molto preoccupanti e ambigue. Non solo: l’ex allievo, un noto cantante, avrebbe anche annunciato di voler lasciare il mondo dello spettacolo per curarsi e intraprendere un percorso di rinascita. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
Il talent show di Maria De Filippi ha fatto nascere tante stelle nel mondo dello spettacolo e tra queste c’è anche Ayle, il cantante biondo platino che dopo la partecipazione ad Amici ha ottenuto grande successo e popolarità. Di recente, però, Ayle ha manifestato problemi di salute e alla fine è arrivato un terribile annuncio, corredato di ampie spiegazioni, sul suo profilo social.
Ayle soffre fin dall’infanzia di ADHD, un disturbo piuttosto comune e che di solito si riesce a controllare con apposite terapie. Ma sembra che oltre a questo il cantante, nel corso degli ultimi anni, abbia sofferto di ben altri problemi. Nel suo post, infatti, mentre annuncia l’abbandono definitivo dal mondo dello spettacolo, ammette di aver condotto uno stile di vita malsano, e fa riferimento a non ben specificate “cattive abitudini” e all’uso di “sostanze” che illudono di un “piacere immediato che non esiste“.
“C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto“, ha confessato. “Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene“. Ayle ha rivelato altresì di aver chiesto troppo al suo corpo e alla sua mente e che adesso deve allontanarsi da tutto e da tutti per “tornare alla vita reale“. Parole molto forti, dunque, che fanno sospettare problemi psicofisici ben più gravi di una sindrome da deficit di attenzione. I fan hanno reagito con disperazione a questo annuncio e adesso tutti si chiedono cosa succederà al cantante biondo che era diventato famoso grazie ad Amici 23.
L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…