Spettacolo

UPAS spoiler Roberto Ferri: gesto crudele, non ha più alcun limite

Nuove sorprese arrivano dalle prossime puntate di UPAS: attenzione al gesto di Roberto Ferri. Il pubblico si dividerà in due.

Pur dopo oltre 6500 puntate, il mondo di Un Posto al Sole continua a riservare sorprese e colpi di scena. Il pubblico di questa fortunata soap in onda sin dal 1996 ama conoscere le anticipazioni delle puntate successive, ma adora anche emozionarsi, pertanto gli spoiler devono essere sempre ben misurati e non andare a interessare l’intera trama.

Roberto Ferri protagonista delle prossime puntate di UPAS – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Ilmaggiodeilibri.it

Ciò nonostante, adorano capire in anticipo come alcune situazioni, legami sentimentali o rapporti di amicizia si evolveranno per poi ipotizzare in che modo queste situazioni andranno successivamente trasformandosi. Ebbene, per quanto riguarda le prossime puntate, ed in particolare quelle previste tra il 9 e il 13 settembre, i riflettori saranno sicuramente puntati su Roberto Ferri e su un suo gesto che sicuramente farà molto discutere.

Un Posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: il gesto di Roberto Ferri

I prossimi sviluppi di Un Posto al Sole saranno, fin da subito, carichi di emozione ma anche di preoccupazione. Le puntate che, come sempre andranno in onda su Rai 3, si concentreranno tra le altre cose sul comportamento dell’imprenditore Roberto Ferri, in vista del processo che lo vede coinvolto. Succederà qualcosa di davvero preoccupante, a conferma di quanto l’uomo sia, nei confronti di Ida, ormai senza scrupoli e addirittura spietato.

La decisione di Roberto Ferri per non perdere Tommaso – (Foto Facebook @unpostoalsolerai) – Ilmaggiodeilibri.it

Il motivo del contendere è legato al piccolo Tommaso: nelle intenzioni di Roberto vi è l’idea di sottrarlo alla madre in vista di processo nel corso del quale alcune testimonianze potrebbero andare ad affossare via via la sua immagine. Proprio per tale motivo, intenzionato a non arrendersi, l’imprenditore avanzerà una inaspettata proposta a Serena e Filippo, una richiesta che sconvolgerà l’intera trama.

Infatti chiederà al figlio e alla compagna che si facciano avanti con una esplicita richiesta di affidamento del piccolo Tommaso allo scopo di sottrarlo alla madre. Questo infatti consentirebbe a Roberto di continuare a vedere il bimbo e seguirlo nelle fasi della sua crescita, ma che al contempo conferma come Roberto agisca ormai senza scrupoli tanto da lasciare senza parole gli stessi coniugi Sartori.

I due dovranno riflettere sulla richiesta prendendosi del tempo, ma intanto il processo riguardante il caso della compravendita del piccolo avrà inizio. Roberto punterà ad affossare la figura di Ida con una testimonianza volta a metterla in cattiva luce, facendola arrivare al punto di temere seriamente di perdere il piccolo Tommaso. Come evolverà questa annosa situazione? Non ci resta che vedere le prossime puntate.

Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago