Nuove sorprese arrivano dalle prossime puntate di UPAS: attenzione al gesto di Roberto Ferri. Il pubblico si dividerà in due.
Pur dopo oltre 6500 puntate, il mondo di Un Posto al Sole continua a riservare sorprese e colpi di scena. Il pubblico di questa fortunata soap in onda sin dal 1996 ama conoscere le anticipazioni delle puntate successive, ma adora anche emozionarsi, pertanto gli spoiler devono essere sempre ben misurati e non andare a interessare l’intera trama.
Ciò nonostante, adorano capire in anticipo come alcune situazioni, legami sentimentali o rapporti di amicizia si evolveranno per poi ipotizzare in che modo queste situazioni andranno successivamente trasformandosi. Ebbene, per quanto riguarda le prossime puntate, ed in particolare quelle previste tra il 9 e il 13 settembre, i riflettori saranno sicuramente puntati su Roberto Ferri e su un suo gesto che sicuramente farà molto discutere.
I prossimi sviluppi di Un Posto al Sole saranno, fin da subito, carichi di emozione ma anche di preoccupazione. Le puntate che, come sempre andranno in onda su Rai 3, si concentreranno tra le altre cose sul comportamento dell’imprenditore Roberto Ferri, in vista del processo che lo vede coinvolto. Succederà qualcosa di davvero preoccupante, a conferma di quanto l’uomo sia, nei confronti di Ida, ormai senza scrupoli e addirittura spietato.
Il motivo del contendere è legato al piccolo Tommaso: nelle intenzioni di Roberto vi è l’idea di sottrarlo alla madre in vista di processo nel corso del quale alcune testimonianze potrebbero andare ad affossare via via la sua immagine. Proprio per tale motivo, intenzionato a non arrendersi, l’imprenditore avanzerà una inaspettata proposta a Serena e Filippo, una richiesta che sconvolgerà l’intera trama.
Infatti chiederà al figlio e alla compagna che si facciano avanti con una esplicita richiesta di affidamento del piccolo Tommaso allo scopo di sottrarlo alla madre. Questo infatti consentirebbe a Roberto di continuare a vedere il bimbo e seguirlo nelle fasi della sua crescita, ma che al contempo conferma come Roberto agisca ormai senza scrupoli tanto da lasciare senza parole gli stessi coniugi Sartori.
I due dovranno riflettere sulla richiesta prendendosi del tempo, ma intanto il processo riguardante il caso della compravendita del piccolo avrà inizio. Roberto punterà ad affossare la figura di Ida con una testimonianza volta a metterla in cattiva luce, facendola arrivare al punto di temere seriamente di perdere il piccolo Tommaso. Come evolverà questa annosa situazione? Non ci resta che vedere le prossime puntate.
La prossima settimana si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena per le avventure…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…