Raimondo Todaro ha lasciato il programma Amici, e molti fan si stanno domandando chi sarà a prendere il suo posto.
Il famoso talent è condotto, ormai da molti anni, da Maria De Filippi e già dall’inizio ha conquistato il grande pubblico italiano. Numerosi sono infatti stati i talenti che sono diventati, negli anni, dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo. Tra i tanti protagonisti del programma, ci sono stati anche diversi giudici che sono arrivati in studio per dare una valutazione ai giovani ballerini e cantanti.
L’attesa per la prossima edizione sta crescendo sempre di più, e in tanti si chiedono chi sostituirà Raimondo Todaro nel talent Amici.
L’ex protagonista di Ballando con le Stelle andrà via dalla Scuola di Amici, dopo una lunga esperienza come insegnante di ballo. In modo del tutto inaspettato, l’anticipazione è infatti stata lanciata da Dagospia ed è diventata subito virale. La nuova edizione sta insomma per ricominciare e sono già state rivelate le prime novità, come la messa in onda di Amici x Verissimo, durante la quale Silvia Toffanin e Maria De Filippi daranno il benvenuto gli ex allievi più amati del programma.
Todaro non sarà quindi più tra i professori di Amici: un’indiscrezione, questa, che era circolata per molto tempo sul web e che ha poi avuto un fondamento. Tra i giudici di Amici ci saranno invece sempre Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Raimondo Todaro ha quindi lasciato la “nave” di Amici, ed è subito partito il toto-nomi di colui che potrebbe prendere il suo posto. Si pensa che possa infatti arrivare Stefano Oradei, anche lui ex ballerino di Ballando con le Stelle, ma anche Adriano Bettinelli (ex allievo e ballerino professionista di Amici).
Per il momento non si hanno informazioni in più su come verrà organizzato il famoso talent, ma di certo ci saranno diverse e numerose sorprese. Maria De Filippi è infatti pronta ad accogliere i tanti giovani che, come ogni anno, si presenteranno in studio per mostrare il proprio talento e per tentare la fortuna e il successo. L’attesa sta crescendo sempre di più, e migliaia di persone non vedono l’ora di scoprire i nomi e i volti dei nuovi protagonisti di Amici, che rappresentano ogni volta un vero punto di riferimento per tutti. Non resta che attendere per scoprirne di più.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…