Tra Harry e Meghan le cose non andrebbero affatto bene: il principe non ci starebbe affatto a questa situazione e spunta l’indiscrezione.
I rumors su Harry e Meghan continuano a farsi sentire in maniera sempre più pressante e a quanto pare non riportano nulla di buono. Tra il principe e la duchessa le cose non andrebbero affatto bene al punto che ormai la decisione sarebbe proprio immediata: ecco cosa sta accadendo.
Una vita insoddisfatta e priva della gioia che desiderava ottenere, sarebbe quella che sta vivendo oggi il principe Harry. Dopo aver scritto Spare il secondogenito sarebbe quindi di nuovo in una situazione per nulla piacevole e avrebbe deciso di mettere fine a tutto. Le indiscrezioni che arrivano dalla California non sono per nulla positive: ecco cosa è emerso negli ultimi mesi.
Il principe Harry e la crisi con Meghan Markle, pronto a dire addio? Ecco le indiscrezioni
Il principe Harry sarebbe sempre più triste e potrebbe tornare a Londra dopo il suo silicio negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta il The Sun, il duca sarebbe pronto a ritornare nella Famiglia Reale e avrebbe confidato ad alcuni suoi ex aiutanti di essersi stufato dei rappresentati che lui e la moglie hanno ad Hollywood. Secondo questi amici insomma avrebbe perso la voglia di restare in California, sentendosi in quel paese oscurato dalla figura della moglie.
In California, e durante i viaggi e le visite che Harry e Meghan hanno fatto insieme, è stata sempre l’ex attrice ad essere protagonista. Secondo gli amici infatti il principe sarebbe ben contento di viaggiare da solo, soprattutto quando torna a Londra dove la moglie non mette più piede da anni. La sua visita la scorsa settimana al memoriale dello zio, Lord Fellowes, ha fatto emergere queste sue difficili.
Secondo una fonte vicina a Harry infatti quest’ultimo si sentirebbe isolato in California e vorrebbe i suoi vecchi amici, e la sua vecchia casa. “Il viaggio in Colombia ha anche evidenziato come Meghan sia a suo agio a entrare sotto i riflettori, mentre Harry taglia una figura molto imbronciata e infelice sullo sfondo. Vuole trovare una via di ritorno nella vita reale nel Regno Unito e sta cercando consigli da vecchi amici e soci”, riporta il The Sun.
Insomma Harry sarebbe disposto a ricucire i rapporti con i suoi vecchi amici e tronare a Londra perché con Meghan le cose non andrebbero come previsto. Chi sa quali saranno gli sviluppi in questa controversa famiglia che continua a far parlare di sé!