Mara Venier avrebbe completato l’iter per la guarigione agli occhi che l’ha costretta ad alcuni interventi chirurgici
L’amata conduttrice della Rai, Mara Venier, si è lasciata quest’estate alle spalle ed è pronta a ripartire con una nuova stagione di Domenica In. Un’estate che si è rivelata un incubo e che l’ha catapultata su tutti i giornali di cronaca rosa. E non certo per gossip, ma per una cosa molto più seria che riguarda la sua salute.
La signora della domenica infatti nelle scorse settimane si era mostrata ai suoi fan con una benda agli occhi, scatenando grande preoccupazione e tante illazioni. Il problema principale? Una complicata emorragia alla retina, che ha richiesto subito ben due operazioni prima di farne altre tre. E’ stata lei stessa durante un’intervista rilasciata a Dagospia a dare qualche dettaglio in più su ciò che le è accaduto.
Ha anche colto l’occasione per ringraziare il professor Andrea Cusumano e il suo team, sottolineando l’ottimo lavoro svolto durante queste delicate operazioni. Mara, però, non è tipo da farsi abbattere dalle difficoltà. Nonostante questi gravi problemi di salute, ha continuato a lavorare. E presto approderà nel contenitore domenicale di Rai 1 dove è di casa da tantissimi anni.
Zia Mara si sta preparando per il suo ritorno in Tv nonostante il grave problema agli occhi che l’ha travolta in estate. La nuova stagione di Domenica In inizierà il 15 settembre, e la Venier è determinata a guidare il programma con lo stesso entusiasmo di sempre, nonostante le sfide fisiche che ha affrontato.
Non mancheranno le sfide anche dal punto di vista televisivo: nello stesso giorno, infatti, tornerà in onda Amici di Maria De Filippi, storica rivale televisiva e grande amica di Mara. Le due conduttrici si contenderanno l’attenzione del pubblico della domenica pomeriggio, ma una cosa è certa: Mara Venier è pronta a tuffarsi con determinazione in questa nuova avventura.
Intanto sul sul profilo Instagram spicca lo scatto in cui appare al fianco di suo marito Nicola Carraro. La conduttrice si mostra con gli occhiali da sole ma è serena. Nonostante la coppia abbia dovuto rinunciare alla loro tradizionale vacanza a Santo Domingo è riuscita a ritagliarsi un pò di relax tra una visita ospedaliera e l’altra. nella bella cornice di Viareggio. Ed è da qui che Mara Venier, dal Grande Hotel della località toscana, fa una dedica alla sua dolce metà, scrivendo “Noi” con cuoricino rosso a seguito.
La sua forza e il suo amore per il pubblico sono stati fondamentali nel superare le difficoltà, e i suoi fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…