The Family spoiler: Cihan ucciso, ma muore subito anche un altro personaggio

Nuovi spoiler direttamente dalla Turchia per tutti gli appassionati di The Family. Chihan viene ucciso: perde la vita un altro personaggio.

Le serie provenienti dalla Turchia hanno letteralmente invaso il palinsesto di Canale 5. Queste soap opera hanno subito attirato tutto il pubblico italiano grazie alle loro trame intricati ed alle loro travolgenti storie d’amore. Tra queste una di quelle di maggior successo è sicuramente The Family, che ha allietato l’estate del pubblico di Mediaset. Conclusa la prima stagione, però, per grande dispiacere del pubblico, sembra proprio che questa non verrà più trasmessa sul piccolo schermo.

The Family spoiler Cihan ucciso muore personaggio
Cihan verrà ucciso nel corso dei prossimi episodi – ilMaggiodeilibri.it

Non sono poche le lamentele del pubblico a riguardo, visto che il secondo capitolo si preannuncia sempre più intricato e ricco di colpi di scena. Tutte le grandi novità però saranno visibili solamente su Mediaset Infinity. La scelta ha lasciato l’amaro in bocca a tutti coloro che si erano affezionati alle trame della dizi turca. Addirittura c’è chi sostiene che il prodotto avrebbe avuto tutte le carte in regola per giocarsela con Endless Love. Ora quindi non resta che capire cosa succederà nel corso delle prossime puntate.

The Family, non solo Cihan: un altro protagonista perde la vita

La soap opera turca The Family continua a sorprendere i suoi fan con colpi di scena drammatici e momenti di alta tensione. Le anticipazioni rivelano eventi sconvolgenti che cambieranno per sempre le vite dei protagonisti. Uno degli avvenimenti più tragici è la morte di Cihan, un personaggio chiave della serie, che scatenerà una serie di conseguenze imprevedibili. La sua dipartita culminerà in un atto di vendetta spietata da parte di Hulya.

The Family spoiler Cihan ucciso muore personaggio
Cihan non sarà l’unico a perdere la vita – Credits: Mediaset Infinity – ilMaggiodeilibri.it

Nel corso della seconda stagione la tranquillità della famiglia Soykan verrà spezzata da un attentato orchestrato da Ilyas, deciso a eliminare Aslan una volta per tutte. Le anticipazioni turche indicano che Ilyas si apposterà per uccidere Aslan. Devin, la compagna di Aslan, sarà testimone oculare della scena vivendo momenti di puro terrore. Proprio in quel momento critico Cihan si accorgerà della situazione e, spinto dall’amore e dalla lealtà verso Aslan, deciderà di intervenire.

Senza esitazione, Cihan si metterà tra il sicario e Aslan, sacrificando la sua vita per salvare quella del suo fratello adottivo. Il colpo di pistola che avrebbe dovuto colpire Aslan, finirà invece per essere letale per Cihan, che morirà tra le braccia dei suoi cari. Dopo la scomparsa dell’amato personaggio, Hulya sarà sopraffatta dalla rabbia e dal desiderio di vendetta. Decisa a farla pagare alla famiglia responsabile della morte di suo figlio, pianificherà un atto di ritorsione senza precedenti.

L’obiettivo della sua vendetta sarà Kiymet, la madre di Ilyas. Hulya quindi si presenterà dalla donna con un unico scopo ovvero pareggiare i conti. Estrae quindi una pistola e sparare dei colpi che si riveleranno fatali per l’anziana madre di Ilyas. Kiymet morirà sul colpo, senza alcuna possibilità di salvarsi, mentre Hulya lascerà la scena con un senso di soddisfazione per aver portato a termine la sua vendetta.

Gestione cookie