Heather Parisi è un’icona della televisione italiana. Nonostante sia fuori dal piccolo schermo da tempo ha tantissimi fan
Ha fatto ballare milioni di ragazzini negli anni Ottanta con le sue canzoni diventate simbolo di un’intera generazione. Heather Parisi a 64 anni diventerà nonna per la prima volta: la figlia Jacqueline Luna aspetta un figlio da Ultimo. Una notizia che ha riacceso i fari sull’artista americana naturalizzata italiana, che da tempo vive in una splendida casa a Hong Kong con la famiglia.
Nata a Los Angeles il 27 gennaio 1960, il suo talento precoce la porta a studiare balletto presso prestigiose istituzioni come l’American Ballet di New York. Nel 1978, mentre è in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria e presentata a Pippo Baudo. Il suo debutto televisivo avviene l’anno successivo, con l’apparizione in “Apriti Sabato“, ma è con il programma “Fantastico“, dove interpreta la sigla “Disco Bambina“, che ottiene il successo definitivo.
Heather Parisi ha un profilo Instagram molto attivo, grazie al quale mantiene un costante contatto con il suo pubblico. Con un seguito di oltre 200 mila follower l’ex ballerina spesso porta avanti le sue battaglie che spaziano da vari argomenti, che spesso scaturiscano polemiche, come il fatto di essere contro i vaccini, argomento cruciale durante il periodo della pandemia da Covid.
Atea, si è sposata per la prima volta con Giorgio Manenti, dal quale ha avuto la figlia Rebecca Jewel nel 1994. Il matrimonio è terminato nel 1999 con un divorzio. Successivamente, nel 2000, ha dato alla luce Jacqueline Luna, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.
Nel 2010, Parisi è diventata madre di due gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nati dal matrimonio con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Da allora, vive con la famiglia a Hong Kong, un trasferimento che ha fatto discutere, ma che lei ha difeso sul suo blog.
Heather Parisi com’è noto presto avrà un nipotino o una nipotina. La notizia è arrivata direttamente dalla figlia Jacqueline Luna Di Giacomo e dal celebre cantante Ultimo, che presto diventeranno genitori. Tuttavia mentre il pubblico si riversava sui social per congratularsi, la Parisi è rimasta in silenzio.
E’ risaputo che la showgirl non ha rapporti con le prime due figlie da tempo. La Parisi aveva già mostrato freddezza verso il legame della figlia con Ultimo, rispondendo in modo evasivo a una domanda di Francesca Fagnani durante un’intervista a Belve. Jacqueline affermò poco dopo di non vedere la madre da 10 anni. Una dichiarazione che ha scatenato l’ira degli haters contro Heather, la quale ha difeso il proprio diritto alla privacy, accusando i media di sciacallaggio.
L’ex ballerina inoltre recentemente ha fatto discutere per aver pubblicato una foto che la mette a confronto con Madonna: il messaggio della Parisi è contro la chirurgia estetica: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica. Madonna 64 – Myself 63.” E’ la didascalia allegata allo scatto.
L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…