Uomini e Donne, arriva il grande annuncio di Mario Cusitore. Colpo di scena dopo Ida

Uomini e Donne: Mario Cusitore lascia tutti di stucco, dopo il no di Ida, cambia vita. Cosa accadrà. La news è virale.

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. È tutto pronto, i cavalieri, le dame e i nuovi tronisti hanno registrato le puntate il 28 agosto scorso e, come di consueto, sono trapelate le anticipazioni. Stando a quanto hanno svelato le tappe presenti in studio, ci sarebbe stata un’accesa discussione tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. I due hanno lungamente discusso poiché il cavaliere partenopeo ha preso le difese della Platano, accusando lo speaker radiofonico di averla deliberatamente illusa.

Colpo di scena dopo Ida
Uomini e Donne, arriva il grande annuncio di Mario Cusitore (Fonte Wittytv) ilmaggiodeilibri.it

Per Armando, infatti, Mario non avrebbe mai nutrito un reale interesse nei confronti di Ida, ma sarebbe giunto alla sua corte allo scopo di ottenere successo e popolarità. Cusitore ha schivato i colpi con maestria, difendendosi e affermando di essere stato molto preso dall’ex tronista, ma di aver compiuto degli errori a causa di alcune leggerezze. Già nel corso della passata stagione ha ammesso di non aver mai avuto l’intenzione di ferire Ida, chiedendole perdono per il male che le ha arrecato.

Uomini e Donne, Mario Cusitore annuncia la news ed il web impazzisce

Terminata la passata stagione, lo speaker radiofonico si è diretto a Brescia, per cercare un chiarimento con lei, ma a nulla è servito. I telespettatori che hanno seguito le loro vicende hanno supposto che si sarebbero incontrati al centro dello studio di Canale 5 per un confronto chiarificatore. Inaspettatamente ciò non è accaduto. Non è l’unico colpo di scena, infatti si vocifera che Maria De Filippi abbia chiesto a Ida di sedere nuovamente tra le file del parterre femminile e che lei abbia rifiutato. Ida dunque, almeno per il momento, non sarà ad Uomini e Donne, ma cosa farà invece Mario?

Uomini e Donne, arriva il grande annuncio di Mario Cusitore.
Colpo di scena dopo Ida (Fonte Wittytv) ilmaggiodeilibri.it

Dopo aver ricevuto l’ennesimo due di picche dalla Platano, Cusitore ha postato una stories sul suo profilo Ig ed ha annunciato ai suoi follower una news che concerne la sua sfera professionale. Trattasi di una notizia che ha commosso tutti i suoi fan, poiché cambierà il suo presente e, forse il suo futuro. «Voglio ufficializzare che torno a giocare a pallacanestro dopo 2 anni».

Il quarantacinquenne entra a far parte di una squadra di basket di Serie D, il San Giuliano. I suoi follower essendo consci di quanto lo sport lo gratifichi hanno gioito per la notizia anche se, l’annuncio ha fatto sorgere dei sospetti circa la sua partecipazione al talk sui sentimenti. I nuovi impegni professionali di Mario infatti potrebbero essere incompatibili con le date delle registrazioni per cui, al momento, sembrerebbe inverosimile che possa sedere tra le file del parterre maschile.

Gestione cookie