Spettacolo

Barbara D’Urso, dove vive la conduttrice, la casa da sogno a Milano

Barbara D’Urso vive in una casa da sogno che ha già conquistato migliaia di italiani. Ecco com’è fatta la bellissima dimora.

Dopo l’addio a Pomeriggio 5 e al palinsesto Mediaset, la conduttrice si sta dedicando ad altre attività lavorative. Sempre più attiva sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale, tanto che negli ultimi giorni ha annunciato di aver messo in vendita i suoi abiti utilizzati durante i suoi anni nell’azienda di Silvio Berlusconi.

Barbara D’Urso, ecco dove vive (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

In molti si chiedono intanto come sia fatta la sua casa milanese, ed è stata proprio lei stessa a pubblicarne qualche scatto sui social.

Dove vive Barbara D’Urso: dimora bellissima

La nota conduttrice si trasferì lì proprio per avere la possibilità di abitare accanto agli studi televisivi Mediaset, dove si recava ogni giorno. La D’Urso vive infatti in una magica abitazione a Cologno Monzese e, in più occasioni, ha mostrato gli interni della sua elegantissima casa. A far invidia a molti è in primis l’ampiezza delle stanze, che sono anche molto luminose e ariose. Lo sfondo della casa è inoltre fatto di bianco, e proprio questo tocco dà ancora più luminosità a tutto l’ambiente.

Dove vive Barbara D’Urso (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Negli scatti della showgirl, si notano infatti diversi elementi di arredamento che rappresentano un vero punto di riferimento per l’intera casa. SI possono ad esempio notare le federe dei cuscini, le lenzuola, il copriletto, i vari mobili, il piano cottura in cucina, che utilizza spesso per preparare prelibatezze. La cucina è infatti per lei una stanza molto importante, dato che ospita in più occasioni i suoi tanti amici con cui condivide qualche momento di spensieratezza. Tra le caratteristiche della dimora c’è anche un’estrema eleganza: per tutta la casa sono ad esempio cosparsi i fiori, inseriti in vasi molto raffinati e delicati.

Non possono inoltre mancare un comodo divano in pelle marrone e una parete decorata con tarsie marmoree nel suo bagno. In ogni stanza, ci sono inoltre moltissimi cuscini, posati sia sui divani che sui letti e che presentano una decorazione e una tonalità diversi. La conduttrice è sicuramente innamoratissima della sua abitazione, anche perché capita spesso che la mostri sui social e che riceva diversi commenti da parte dei fan. D’altronde, lei stessa ha sempre dimostrato di avere buon gusto e di essere tra le donne più raffinate ed eleganti del mondo dello spettacolo. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quelli che saranno i suoi prossimi progetti lavorativi.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago